I.Net (INE) OPA di BT su I.net (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stef33

Forumer storico
popotus ha scritto:
Stavo guardando anche io.
La riga dopo è divertente:
L’Offerente si riserverà la facoltà di rinunciare ad entrambe le condizioni.

tieni presente che quella frase c'è sempre: è un pararsi il culo standard per tenersi aperte tutte le possibilità
 

popotus

Forumer attivo
Io sono ancora flat.

Sto facendo 4 conti.
Se raggiungono il 90% del totale, raggiungono anche il 70% dei titoli oggetto dell'offerta.
Si può sperare in 2 cose: rilancio sul prezzo d'opa, oppure Bt che manca di poco il 90% e decide di acquistare le azioni mancanti (come successe per Ericsson e Datamat).
 

epol

Forumer attivo
popotus ha scritto:
Io sono ancora flat.

Sto facendo 4 conti.
Se raggiungono il 90% del totale, raggiungono anche il 70% dei titoli oggetto dell'offerta.
Si può sperare in 2 cose: rilancio sul prezzo d'opa, oppure Bt che manca di poco il 90% e decide di acquistare le azioni mancanti (come successe per Ericsson e Datamat).

Datamat non la citerei come esempio..... :D :D :D
 

stef33

Forumer storico
popotus ha scritto:
Io sono ancora flat.

Sto facendo 4 conti.
Se raggiungono il 90% del totale, raggiungono anche il 70% dei titoli oggetto dell'offerta.
Si può sperare in 2 cose: rilancio sul prezzo d'opa, oppure Bt che manca di poco il 90% e decide di acquistare le azioni mancanti (come successe per Ericsson e Datamat).

bravo, hai fatto i conti giusti
la residuae consob non esiste stavolta
Io conto sul rilancio e sul fatto che tamburri è incapziata nera e pure tuti gli altri e che il sole24 ha scritto che la stessa BT sta chiedendo una perizia a mediobanca....
Inoltre pagare una società buonissima come inet 53-54 euro ci sta tutto...al limite me le tengo fino al 2015 non quotate....
 

popotus

Forumer attivo
:D

Lunedì 12 Febbraio 2007, 9:33

INET ha fissato il prezzo di chiusura di venerdì a 54.200

INET ha fissato il prezzo di chiusura di venerdì a 54.200, registrando un progresso addirittura del 9.5%; massimo e minimo di giornata erano stati rispettivamente 54.850 e 53.050 euro. Da notare che un tale balzo è stato salutato da volumi più che tripli rispetto alla media settimanale. Questo progresso ha consentito al titolo di abbandonare, con un ampio gap, la fase laterale che ha caratterizzato la seconda parte del 2006. Ora, dopo l'eventuale superamento dello scoglio di 55.282, ci sarà spazio per un allungo fino a 62.149 euro almeno. L'ipercomprato evidenziato dalla Rsi a 8 sedute suggerisce di fare attenzione a pericolosi cali sotto a 49.068.
 

stef33

Forumer storico
intermonte websim
continuano a pompare ma non fanno testo: mi sembrano troppo di parte e secondo me sono pieni di inet....

I.NET - Tamburi & Ass. non soddisfatto del prezzo Opa

Websim - 12/02/2007 09:43:28



FATTO
I.Net (INE.MI) è in rialzo anche stamattina (+1,1% a 54,40 eu) e si allontana sempre di più dai 52,30 eu offerti da Bt per l'Opa volontaria. Intanto, fin da subito è emerso che Tamburi & Ass. (TIP.MI), azionista al 2% di I.Net, si è dichiarato non soddisfatto del prezzo offerto da BT.

EFFETTO
Non escludiamo che BT possa rilanciare sul prezzo per avere la certezza di poter delistare (togliere dalla Borsa) I.Net così come è accaduto nel recente passato per Buzzi Unicem/Dickerhoff e Ericsson. In proposito si legga l'articolo del nostro Matteo Battaglia pubblicato venerdì "I.Net troppo bassa l'offerta di Bt, la Borsa crede al rilancio".
 

stef33

Forumer storico
da un'oretta qualcuno si è messo a vendere sistematicamente (diciamo circa 5000 pezzi) e da un max di 55,39 (quasi +3%) siamo precipitati a 53,5 (più o meno il mio prezzo d'ingresso)
Domani CDA con i risultati 2006
 

stef33

Forumer storico
passato di mano un'altro 3% del capitale
Uno/alcuni ha venduto a stecca e continua a farlo
uno/alcuni hanno raccattato a tutto spiano
La battaglia è aperta

purtroppo avevo un po' incrementato stamattina a 53,9 e mi sono sputt la media...ma avendola vista a 55,39 credevo di averla ancora pagata poco
poi è arrivato il VENDITORE...azzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto