Strumenti finanziari avanzati e fib Open interest e volatilità. Teoria e pratica.

Ciao Lupin ;)

300 contratti chiusi in botta alle 13:01 :eek:
considerando che ieri erano quasi tutti Long quelli aperti .....
Potrebbe essere indicazione che non si aspettano massimi che vadano oltre a quelli odierni

che ne pensi??
bye

sea

ne penso che una discesa per essere vera deve essere accompagnata da OI in crescita.

questo ora non è quindi non me la bevo.

OI scende con prezzi in discesa = solo chiusure di long.

oggi come ieri come ieri l'altro.

prima arrivano gli stop poi dopo si definisce il trend e l'OI accompagna nel verso giusto.

Esatto Lupin,
la stessa cosa che penso io ....
mi riferivo al fatto che cmq parecchi contratti (in gran parte long) sono stati chiusi

Al momento si riannuncia lo stesso discorso di ieri,
con OI in aumento sui rimbalzi, vediamo dove lo vogliono riportare

ciao ;)

Mi intrometto.
Concordo con l'analisi dell' OI.
Credo che : 1) l'OI salirà con prezzi down solo quando saremo alla fine di tutto questo bel rialzo. E credo da fine anno o metà gennaio.
Fino ad allora l'OI sarà cazzeggiato senza grandi indicazioni se non per il brevissimo.
2) Se dovesse riportarsi sopra le 20000-21000 unità nei prox giorni e con prezzi in discesa per i rialzisti è meglio stare attenti perchè secondo me saranno mazzate e i massimi a fine anno ce li scordiamo.
La volatilità legata all'OI sarà la chiave di volta o di svolta?
Per ora sta luna piena sembra tosta e 60 gg dal 27/8 pure. Se entro venerdi non chiudiamo sopra i massimi di oggi (e non credo) scendiamo fino al 27-29/11. Poi lì facciamo i giochi.
Come sempre: se mi sbaglio correggetemi...

wdgigi ha scritto:
Mi intrometto.
Credo che : 1) l'OI salirà con prezzi down solo quando saremo alla fine di tutto questo bel rialzo. E credo da fine anno o metà gennaio.
Fino ad allora l'OI sarà cazzeggiato senza grandi indicazioni se non per il brevissimo.
2) Se dovesse riportarsi sopra le 20000-21000 unità nei prox giorni e con prezzi in discesa per i rialzisti è meglio stare attenti perchè secondo me saranno mazzate e i massimi a fine anno ce li scordiamo.
Per ora sta luna piena sembra tosta e 60 gg dal 27/8 pure. Se entro venerdi non chiudiamo sopra i massimi di oggi (e non credo) scendiamo fino al 27-29/11. Poi lì facciamo i giochi.

wdgigi ha scritto:
Mi intrometto.
Ciao Gigi e buon giorno a tutti.
Ricordati cosa dice l'analista di Saxo Bank.

From my humble point of view, this is why the market has stalled and could
continue in a consolidation pattern for a little while (assuming the apple
cart is not unexpectedly overturned). Even our so-called fear indicators
(see below) seem to be at a turning point of indecision. Like a ball
thrown into the air, for a brief moment it actually stops before returning
to Earth. I feel like we could now be in that calm period before the
action begins again (and the market rapidly chooses one direction or
another).

(Questo è il parere di un'analista molto serio ,che seguo da oltre un anno
con particolare soddisfazione,)

Seashore ha scritto:
A questo punto ...
mancano solo le aperture di contratti short,
e quindi l'aumento dell'OI sui ribassi.

ciao ;)

Eccoli qua che aprono sul ribasso.. (mentre chiudevano sul rialzo!!)
e non sono long stavolta :eek:

___
Ancora una volta ora 16:10 = cambio trend ?!?
vediamo come butta

ciao ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto