Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Strumenti finanziari avanzati e fibOpen interest e volatilità. Teoria e pratica.
300 contratti chiusi in botta alle 13:01
considerando che ieri erano quasi tutti Long quelli aperti .....
Potrebbe essere indicazione che non si aspettano massimi che vadano oltre a quelli odierni
Mi intrometto.
Concordo con l'analisi dell' OI.
Credo che : 1) l'OI salirà con prezzi down solo quando saremo alla fine di tutto questo bel rialzo. E credo da fine anno o metà gennaio.
Fino ad allora l'OI sarà cazzeggiato senza grandi indicazioni se non per il brevissimo.
2) Se dovesse riportarsi sopra le 20000-21000 unità nei prox giorni e con prezzi in discesa per i rialzisti è meglio stare attenti perchè secondo me saranno mazzate e i massimi a fine anno ce li scordiamo.
La volatilità legata all'OI sarà la chiave di volta o di svolta?
Per ora sta luna piena sembra tosta e 60 gg dal 27/8 pure. Se entro venerdi non chiudiamo sopra i massimi di oggi (e non credo) scendiamo fino al 27-29/11. Poi lì facciamo i giochi.
Come sempre: se mi sbaglio correggetemi...
Mi intrometto.
Credo che : 1) l'OI salirà con prezzi down solo quando saremo alla fine di tutto questo bel rialzo. E credo da fine anno o metà gennaio.
Fino ad allora l'OI sarà cazzeggiato senza grandi indicazioni se non per il brevissimo.
2) Se dovesse riportarsi sopra le 20000-21000 unità nei prox giorni e con prezzi in discesa per i rialzisti è meglio stare attenti perchè secondo me saranno mazzate e i massimi a fine anno ce li scordiamo.
Per ora sta luna piena sembra tosta e 60 gg dal 27/8 pure. Se entro venerdi non chiudiamo sopra i massimi di oggi (e non credo) scendiamo fino al 27-29/11. Poi lì facciamo i giochi.
Mi intrometto.
From my humble point of view, this is why the market has stalled and could
continue in a consolidation pattern for a little while (assuming the apple
cart is not unexpectedly overturned). Even our so-called fear indicators
(see below) seem to be at a turning point of indecision. Like a ball
thrown into the air, for a brief moment it actually stops before returning
to Earth. I feel like we could now be in that calm period before the
action begins again (and the market rapidly chooses one direction or
another).
(Questo è il parere di un'analista molto serio ,che seguo da oltre un anno
con particolare soddisfazione,)