wdgigi ha scritto:Mi intrometto.
Concordo con l'analisi dell' OI.
Credo che : 1) l'OI salirà con prezzi down solo quando saremo alla fine di tutto questo bel rialzo. E credo da fine anno o metà gennaio.
Fino ad allora l'OI sarà cazzeggiato senza grandi indicazioni se non per il brevissimo.
2) Se dovesse riportarsi sopra le 20000-21000 unità nei prox giorni e con prezzi in discesa per i rialzisti è meglio stare attenti perchè secondo me saranno mazzate e i massimi a fine anno ce li scordiamo.
La volatilità legata all'OI sarà la chiave di volta o di svolta?
Per ora sta luna piena sembra tosta e 60 gg dal 27/8 pure. Se entro venerdi non chiudiamo sopra i massimi di oggi (e non credo) scendiamo fino al 27-29/11. Poi lì facciamo i giochi.
Come sempre: se mi sbaglio correggetemi...
Ciao Gigi e buon giorno a tutti.wdgigi ha scritto:Mi intrometto.
Concordo con l'analisi dell' OI.
Credo che : 1) l'OI salirà con prezzi down solo quando saremo alla fine di tutto questo bel rialzo. E credo da fine anno o metà gennaio.
Fino ad allora l'OI sarà cazzeggiato senza grandi indicazioni se non per il brevissimo.
2) Se dovesse riportarsi sopra le 20000-21000 unità nei prox giorni e con prezzi in discesa per i rialzisti è meglio stare attenti perchè secondo me saranno mazzate e i massimi a fine anno ce li scordiamo.
La volatilità legata all'OI sarà la chiave di volta o di svolta?
Per ora sta luna piena sembra tosta e 60 gg dal 27/8 pure. Se entro venerdi non chiudiamo sopra i massimi di oggi (e non credo) scendiamo fino al 27-29/11. Poi lì facciamo i giochi.
Come sempre: se mi sbaglio correggetemi...
Seashore ha scritto:A questo punto ...
mancano solo le aperture di contratti short,
e quindi l'aumento dell'OI sui ribassi.
ciao
Seashore ha scritto:A questo punto ...
mancano solo le aperture di contratti short,
e quindi l'aumento dell'OI sui ribassi.
ciao