Strumenti finanziari avanzati e fib Open interest e volatilità. Teoria e pratica.

io però non capisco, perchè non mettete un riassuntino: tipo peggora la situaz ovvero migliora. Mi pare che occorra una 1/2 laurea per districarsi con queste tabelle :-D

aldiladellaldiqua ha scritto:
io però non capisco, perchè non mettete un riassuntino: tipo peggora la situaz ovvero migliora. Mi pare che occorra una 1/2 laurea per districarsi con queste tabelle :-D

Hai ragione... ma non vorrei scrivere cazzate :-D
Io sono "discreto" con excel e le web query ma per il resto...

Ad ogni modo titolo in calo e oi in aumento sia sulle call che sulle put, sulle call con aumento di vola implicita sulle put con situazioni differenziate nelle ultime due sedute..

Di + nin 'zò ;-)

herman ha scritto:
aldiladellaldiqua ha scritto:

Hai ragione... ma non vorrei scrivere cazzate :-D
Io sono "discreto" con excel e le web query ma per il resto...

Ad ogni modo titolo in calo e oi in aumento sia sulle call che sulle put, sulle call con aumento di vola implicita sulle put con situazioni differenziate nelle ultime due sedute..

Di + nin 'zò ;-)

GRAZIE

Variazione di rilievo nell'OI di tim, aumentano i contratti put aperti soprattutto sullo strike 5 avvicinandosi al rapporto 2 a 1 con le call dello stesso strike. Aumentano le aspettive di ribasso o il premio era aumentato e valeva la pena incassarlo..... :-?

ciao
Ermanno

Timoi.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto