Operatività Dax

Paperino ha scritto:
Ecco i pivot per oggi, 29 Gennaio, normali e rettificati:

R3 - 4240 - 4229
R2 - 4189 - 4178
R1 - 4169 - 4148

PP - 4138 - 4127

S1 - 4118 - 4097
S2 - 4087 - 4076
S3 - 4036 - 4025

Sempre 4100 da sfondare per cambiare parzialmente umore del mercato! Ed intanto il thread lo portiamo avanti in due...... :p

Vero,mi aspettavo un ribasso più accentuato in apertura,ma i Future a palla stanno facendo diventare una palla la mattina :)

L'unico accenno di recupero ha preso in pino il Pivot,vediamo come si prosegue.

Gli altri leggono,va bene comunque,interverranno quando la situazione si sbloccherà in un senso o nell'altro.

Ciao

AMTrade ha scritto:

Oggi i Pivot sono come la macchinetta portasoldi :-D

Preso S 1 in pieno

Ciao

E questa sera non mi dispiacerebbe veder preso anche S2: il ferro si batte quando è caldo! Il supporto è andato, ora ci vorrebbe una discreta discesa prima dell'inevitabile pull back. Forza, che sono a digiuno di ribassi da troppo tempo..... :-D :smile:

Oggi il prezzo è rimasto inchiodato tra il Pivot e R 1,per la nostra operazione in corso non ci sono problemi visto il vantaggio,per chi oggi ha tradato con i Pivot ha messo qualche altro punto in tasca.

Detto questo mi aspettavo gli Usa più forti e sinceramente non mi piace molto il ribasso del Nasdaq oggi,credo in un suo recupero o in una giornata positiva domani,quindi per lo short sul Dax penso che almeno per la mattina di domani non sia un granchè.

Ciao

AMTrade ha scritto:
Oggi il prezzo è rimasto inchiodato tra il Pivot e R 1,per la nostra operazione in corso non ci sono problemi visto il vantaggio,per chi oggi ha tradato con i Pivot ha messo qualche altro punto in tasca.

Detto questo mi aspettavo gli Usa più forti e sinceramente non mi piace molto il ribasso del Nasdaq oggi,credo in un suo recupero o in una giornata positiva domani,quindi per lo short sul Dax penso che almeno per la mattina di domani non sia un granchè.

Ciao

Come dicevo non mi piaceva un Nasdaq cosi giù e alla fine Dow,S&P e Nasdaq 100 positivi e Composite in buon recupero.

Il CitiDax segna un teorico di apertura per domani di 4139,quindi prepariamoci a cambiare i Pivot Points ancora una volta.

Ciao

Si chiude la prima settimana di operatività,settimana che ha regalato 110 punti e la soddisfazione di veder completamente centrati i motivi per cui l'operazione è partita.
Oggi sono state rotte anche in close le rette che sostenevano il rialzo ed abbiamo incominciato a scaricare l'RSI settimanale.

Per problemi di lavoro non ho potuto postare la seconda entrata alla rottura di 4085,quindi per rimanere in ambito di correttezza continuiamo la nostra operatività con una sola entrata,ci sarà modo di proseguire più avanti con eventuali incrementi.

Ciao

Oggi come anticipato dalle mie parti abbiamo avuto un necessario rialzo,necessario per scaricare gl'indicatori di breve che cominciavano a tirarsi un pò troppo specialmente negli Usa.

Il rialzo si è fermato bene sulla Trend Line che avevamo bucato la scorsa settimana e che ha fatto da buona resistenza.

I nostri punti passano a 99 da 112 e manteniamo la nostra posizione.

Per domani sembra che ci sarà un apertura in gap up,anche piuttosto elevata ed a tal proposito si poteva aprire una posizione short che partiva da + 0,8/0,9 % sulla chiusura odierna cosa che a mio parere è da ritenersi poco rischiosa,ma come sempre è solo l'opinione personale.
Ciao

AMTrade ha scritto:
Oggi come anticipato dalle mie parti abbiamo avuto un necessario rialzo,necessario per scaricare gl'indicatori di breve che cominciavano a tirarsi un pò troppo specialmente negli Usa.

Il rialzo si è fermato bene sulla Trend Line che avevamo bucato la scorsa settimana e che ha fatto da buona resistenza.

I nostri punti passano a 99 da 112 e manteniamo la nostra posizione.

Per domani sembra che ci sarà un apertura in gap up,anche piuttosto elevata ed a tal proposito si poteva aprire una posizione short che partiva da + 0,8/0,9 % sulla chiusura odierna cosa che a mio parere è da ritenersi poco rischiosa,ma come sempre è solo l'opinione personale.
Ciao

Entrata la seconda tranche su rottura del minimo di ieri.

Aldilà dell'operazione di medio periodo,grazie a chi ieri ha " offerto " gli short a saldo.
:-D :-D :-D

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto