Operatività Dax

A causa di impegni lavorativi per i prossimi 20 giorni mi rendo conto che diventa difficile postare in modo corretto le operazioni quindi preferisco chiudere qui l'operatività.

Rimangono un centinaio di punti effettivi ed il divertimento di questi giorni.
Ci vediamo sul post settimanale :)

Ciao

Le motivazioni per cui avevo aperto un operatività short oggi hanno avuto il loro compimento con Minimi inferiori al mese precedente ed in questo caso anche nuovo Minimo dell'anno, ora bisognerà vedere se questo ribasso rappresenta un rintracciamento semplice o l'inizio di qualcosa di più corposo.

Nel frattempo i frutti sono arrivati a premiare la prima intuizione :)

Ciao

AMTrade ha scritto:

Le motivazioni per cui avevo aperto un operatività short oggi hanno avuto il loro compimento con Minimi inferiori al mese precedente ed in questo caso anche nuovo Minimo dell'anno, ora bisognerà vedere se questo ribasso rappresenta un rintracciamento semplice o l'inizio di qualcosa di più corposo.

Nel frattempo i frutti sono arrivati a premiare la prima intuizione :)

Ciao

Complimenti, mi pare che tu stia facendo un buon lavoro.
simo'

Grazie Simone,l'obiettivo è quello di continuare cosi e spero che a qualcuno possa essere servito per prendersi un pò di dindini. :)

Ciao

Visto che non ho molta simpatia per chi si mostra solo quando fà un gain e nasconde i Loss, e visto che avevo segnalato le buone riuscite delle operazioni, segnalo anche lo Stop Loss di 75 punti derivato dall'ultima operazione composta da 2 posizioni.

Nel complesso quindi rimangono 252 punti dai precedenti 327 dal 27/01/04.

Ciao

Il Sole ha ripreso a splendere velocemente ed oggi ho avuto anche un pò di tempo in più per aggiornare in tempo reale.

Al momento sono rientrato Long in chiusura sui 4086.

Chi fosse interessato può seguire l'indirizzo di qualche post sopra o arrivarci passando dalla voce sito qui sotto.

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto