Operatività derivati 12/05/2005

se posso......????

magari potresti spiegare come funziona quest'attrattore

"okkio" messo così per un profano puo' significare tutto e il contrario di tutto

bye

J§J ha scritto:
se posso......????
magari potresti spiegare come funziona quest'attrattore
"okkio" messo così per un profano puo' significare tutto e il contrario di tutto
bye

1115884163dax949.gif

Gli Attrattori vogliono individuare il Max & Min della barra odierna ed usano un algoritmo balistico.

I numeri High e Low si dovrebbero comportare da punti "attrattori"

Il loro uso è prevalentemente mattutino e si chiude ( se prudenti) con 100 punti di fib e l'equivalente del dax o degli altri indici.

Prevalentemente mattutino perchè essendo i calcoli fatti sui valori del giorno precedente , piu' il tempo passa e piu' le variabili cambiano.
Le modalità sono semplici e dipendono dall'apertura :

1)se è dentro il range alto basso
2) se è sopra l'alto H
3) se è sotto il basso L

Se apre dentro: si guarda da che parte va l'indice, se va verso l'alto si entra long a rottura o short su tenuta; se va verso il basso long su tenuta short su rottura del punto attrattore.

Se apre sopra l'H operatività long su tenuta e short su rottura
Se apre sotto il L operatività long su rottura e short su tenuta

La presenza di un pull back rafforza e conferma il segnale, come pure la presenza di un target elliottiano.
........tutto il resto dipende dalla sensibilità di ognuno :)

4286 pivot high del dax.

e io me li vendo .

40 punti e mi tengo i due fib con pdc 30.500.

e l'homa campa, respira è sta tranquillo :pollicione:

simone7110 ha scritto:
blackblame ha scritto:
min....a se cede area 1,2745 se scende dritti a 1.2630/40, non vedo altri supporti, me confermi SIMONE??? :smile:

Leggi poco sopra :) ....altro che 1,2630 :D

cmq.....confermatissssimo ;)

Yesss my friend :) , ma mica vorrai una discesa ininterrotta vero??? :-D me sà invece di siiiiiiii....... :smile:

arseniolupin ha scritto:
4286 pivot high del dax.

e io me li vendo .

40 punti e mi tengo i due fib con pdc 30.500.

e l'homa campa, respira è sta tranquillo :pollicione:

Grande Lupin :pollicione: per farti fare due calcolini, che media avrebbero i 2 fibsssss se calcoli il gain dei due crucchi???? Tanto per farti perdere tempo, o lo devo fà io???? :smile:

e intanto la maiala stà effettuando un rimbalzino dagli 1.2740 di minimo odierno, ci vorrà una bella spinta per farglieli rompere; vedremo oggi nel pom, come al solito :)

blackblame ha scritto:
Grande Lupin :pollicione: per farti fare due calcolini, che media avrebbero i 2 fibsssss se calcoli il gain dei due crucchi???? Tanto per farti perdere tempo, o lo devo fà io???? :smile:

gia fatto , prima era 30600 :D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto