Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività Derivati del 10 marzo 2004
vedo oi in netta diminuizione...
io sono tentato dal leggerlo come chiusura di corti, perche' abbiamo raggiunto un buon supporto, pero' forse ci vorrebbe cristiano con una sua interpretazione!
vedo oi in netta diminuizione...
io sono tentato dal leggerlo come chiusura di corti, perche' abbiamo raggiunto un buon supporto, pero' forse ci vorrebbe cristiano con una sua interpretazione!
eh, il tuo commento non e' stato invocato perche da te ho imparato a leggere l'oi...
mentre ho invocato cristiano, capo orso, per vedere se le argomentazioni a favore dei corti erano consistenti o no.
cmq, bene... quando mi accorgo che imparo, sono soddisfatto piu' di una operazione andata in porto...
cmq, ormai seguo l'oi tutti i giorni, e mi rendo conto che nn c'e' una lettura univoca, ma le indicazioni che se ne ricavano sono cmq preziose!
cmq, diciamo che nn mi meraviglierei di una ulteriore discesa, giusto per tirare dentro nella rete qualche altro shorter, fino a 28200. pero' da li dovremmo ricevere abbastanza slancio quanto meno per tornare in zona 450.
io, come recita anche la mia signature, mi sono adattato al mercato attuale, nel quale la probabilita' che si prenda una direzione e' decisamente minore rispetto a quella di rimanere in range...
quindi sono piu' propenso a vedere un estenuante periodo 28000-28500 fino alla scadenza trimestrale... aspetto quindi indicazioni in tal senso dalle posizioni sulla call 28500.
+++USA: DEFICIT COMMERCIALE RECORD A GENNAIO A 43,1 MLD+++
(ANSA-BLOOMBERG) - ROMA, 10 MAR - Il deficit commerciale
statunitense a gennaio si e' attestato su 43,1 miliardi di
dollari, un nuovo record, contro ogni previsione.
Salve a tutti.
Brevemente:
l'OI scende.
In parte (piccola) ci sono i rollaggi). Ieri 15899 posizioni adesso 15424. quindi un 150 posizioni sono rollate. Le altre sono in gran parte lunghi che si chiudono. Ho un saldo positivo per i downvolume, ma le letture vanno corrette per i dati del rollaggio.
Però è vero che nei giorni scorsi c'è stato un notevole consolidamento delle put 28k quindi più sotto di 28k per ora non si va.
Però agli amici rialzisti consilglierei molta prudenza. In primavera gli orsi si svegliano.