FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 17 marzo 2004

lothar ha scritto:
riesci a capire il senso di quello che scrivi?

sono terrone...e me ne vanto pure!
forse per te sarà dispregiativo...ma io amo la mia terra!

in quanto all'ottuso......può darsi! ma non diffondere la notizia in giro! c'è la legge sulla privacy non lo sapevi?

galliani è luigi XIII ........
moggi.......richelieu!

galliani è moro........
moggi......andreotti!

(ho raddoppiato l'esempio nel caso tu non avessi memoria...storica :D )

ehi nuccio stoppati !!!!

nessuna forma razziale il terrone è in senso ironico .

il senso io l'ho capisco ma forse sei tù a non comprendere
il conflitto d'interessi x il milan è palese cosi come lo è quello di silvio ......

si le finali le vincete ma resta OGGETTIVO CHE SIAMO LA SQUADRA CHE HA VINTO DI PIù PER CUI VINCEREMO ANCORA STORIA DOCET altro che inpsss

buon appetito

OGGETTIVO CHE SIAMO LA SQUADRA CHE HA VINTO DI PIù PER CUI VINCEREMO ANCORA STORIA DOCET altro che inpsss

buon appetito[/quote]

quindi per la proprietà transitiva..........se ho guadagnato in passato........guadagnerò in futuro?

azzz.......nun si finisce mai di imparare!

buon appetito anche a te e ricordati dei 27500, nun fa il vago eh!?!?

lot

Borse europee: procedono positive grazie a dati societari -

A Milano St in evidenza su rinnovo patto, deboli le banche

- I dati presentati da [LINK:69585e14cf]Generali [/LINK:69585e14cf](+2,6% in Borsa) e da Munich Re (+3,5% dopo aver fornito buone indicazioni per l'anno in corso) favoriscono in modo particolare il comparto assicurativo e l'EuroStoxx di settore avanza dell'1,6%. Sui risultati di bilancio si muovono bene anche la francese Vivendi (+1,4%) e la tedesca Basf (+3%). A livello generale si assiste invece a un buon progresso dei tecnologici (+1,2%) e in particolare di [LINK:69585e14cf]Stm [/LINK:69585e14cf](+1,5%), dopo che i soci di riferimento hanno raggiunto l'accordo per prolungare il patto parasociale (la controllante [LINK:69585e14cf]Finmeccanica [/LINK:69585e14cf]cede pero' il 2%). Sempre a Piazza Affari recupera terreno [LINK:69585e14cf]bfi[/LINK:69585e14cf](+2%) in una giornata che vede invece soffrire diversi titoli bancari: [LINK:69585e14cf]Uc [/LINK:69585e14cf]cede l'1,2%, [LINK:69585e14cf]Capitalia [/LINK:69585e14cf]e [LINK:69585e14cf]bmps[/LINK:69585e14cf]l'1,8%, [LINK:69585e14cf]bin[/LINK:69585e14cf]lo 0,4% e [LINK:69585e14cf]Bnl [/LINK:69585e14cf](che dopo i dati di ieri incontra oggi gli analisti) lo 0,6%. Debole anche [LINK:69585e14cf]Eni [/LINK:69585e14cf](-1,2%), in linea con tutto il comparto energy in Europa (-0,6%), mentre [LINK:69585e14cf]Enel [/LINK:69585e14cf]sale dello 0,5%. Positive invece sia [LINK:69585e14cf]Tit[/LINK:69585e14cf](+0,8%) che [LINK:69585e14cf]Tim [/LINK:69585e14cf](+0,9%). In evidenza poi [LINK:69585e14cf]Mediaset [/LINK:69585e14cf](+2%) con un po' tutto il settore media italiano: l'[LINK:69585e14cf]Espresso[/LINK:69585e14cf] sale del 2,4% e [LINK:69585e14cf]Rcs [/LINK:69585e14cf]dell'1,7% alla vigilia della diffusione del bilancio. Al Midex guadagnano spazio anche [LINK:69585e14cf]Campari [/LINK:69585e14cf](+2,1%), [LINK:69585e14cf]Tod[/LINK:69585e14cf](+2,2%) e [LINK:69585e14cf]Merloni [/LINK:69585e14cf](+2%) grazie al rilancio delle attivita' britanniche

radiocor

ps

se clikkate sui titoli in blu appare il grafico . (tanto per fare pubblicita ad investire oggi :D )

ero a pranzo con stop inserito a 26920, inutile dire
che nn me lo sono goduto na sega, tolgo stop e lascio
correre le vincite chiaro :D

il discorso opzioni e' molto affascinante, quando avro'
rollato e se avro' la possibilita' lo riprendo in considerazione
ancora grazie al lupin, e a lothar che mi ha fatto venire in mente
delle marginazioni nn compensate, mi sa infatti che sella nn le faccia
mi pare di ricordare che una volta mi chiesero 10.000 euro per vendere
una mibo, ma mi informero meglio.

lupin con il dax sempre la solita posizione?

gengiskan ha scritto:
lupin con il dax sempre la solita posizione?

yes

5 con prezzo alzato ieri grazie agli stop :) a 4034.

anche io rollerò ( del caso) e poi potrei ricorrere alle Odax opzioni tedesche) meglio delle italiane in quanto prezzano vola al 35-40%.

farò sapere ogni mossa chiaramente.

ancora una domanda, nn avendo mai portato a scadenza un deriviato, andando a scadenza con questa posizione
venerdi' mattina me la chiudono loro con il prezzo di riferimento
delle 9 senza pagare commissioni, i soldi da quando li ho disponibili?

gengiskan ha scritto:
ancora una domanda, nn avendo mai portato a scadenza un deriviato, andando a scadenza con questa posizione
venerdi' mattina me la chiudono loro con il prezzo di riferimento
delle 9 senza pagare commissioni, i soldi da quando li ho disponibili?

ti regolano sul prezzo apertura mib30 delle 9.10.

almeno non paghi commissioni di vendita :)

la differenza in cash sul rif di giovedì te li rendono lunedì mattina come una chiusura normalissima.

i margini rientrano a seconda dell'intermediario ( subito o lunedì)

gengiskan ha scritto:
ero a pranzo con stop inserito a 26920, inutile dire
che nn me lo sono goduto na sega, tolgo stop e lascio
correre le vincite chiaro :D

il discorso opzioni e' molto affascinante, quando avro'
rollato e se avro' la possibilita' lo riprendo in considerazione
ancora grazie al lupin, e a lothar che mi ha fatto venire in mente
delle marginazioni nn compensate, mi sa infatti che sella nn le faccia
mi pare di ricordare che una volta mi chiesero 10.000 euro per vendere
una mibo, ma mi informero meglio.

e fai bene..........non sono il massimo dell'affidabilità! :-D

il mio fa la compensazione, se sei interessato (non prendo commissioni sui nuovi clienti eheheh)

lot-recordfallito

Seduta poco movimentata questa mattina per il fib che e' comunque riuscito ad incrementare il recupero accennato nella giornata di ieri. I prezzi stanno cercando di raggiungere quota 27300 dove sono posizionate le prime resistenze di un certo spessore tecnico che nel breve termine potrebbero fungere da spartiacque per le sorti del derivato. Il superamento di tali livelli infatti lascerebbe spazio al proseguimento dell'ascesa per altri 300/400 punti almeno. Se invece i corsi dovessero fallire l'operazione (segnali di debolezza verrebbero gia' dal mancato superamento di quota 27200) sarebbe elevato il rischio di assistere alla ripresa del trend ribassista di fondo con primi obiettivi a 27000 e 26700, supporti al di sotto dei quali la discesa potrebbe continuare senza apparenti ostacoli fino a 26500 punti almeno. -fta-

Users who are viewing this thread

Back
Alto