FTSE Mib Futures Operatività derivati del 20 luglio 2005

• Creatore Discussione Creatore Discussione fo64
  • Data di Inizio Data di Inizio

fo64

Forumer storico
Seduta tutta al rialzo ieri per lo S&PMib ( e con volumi in crescita, nuovamente in linea con la media mensile dopo che nelle due sedute precedenti erano risultati inferiori), che si e' lasciato alle spalle la resistenza a 33500, ora supporto, per andare a chiudere in prossimita' dei massimi di giornata.
Lecito ipotizzare per oggi almeno il tentativo di migliorare i valori gia' raggiunti, andando a mettere alla prova i 33700/750 punti. Meno scontato l'immediato superamento di quest'area, dal momento che gli oscillatori di breve (esempio RSI a 14 ore) sono gia' ieri sconfinati in ipercomprato. Discese che da area 33750 riportassero i prezzi a 33500 non danneggerebbero comunque il trend rialzista di fondo.

da FTAonline

Per gli orfani del vacanziero Arsenio, la camera è pronta :)

Fo64

visto che sono quasi tutti al mare
proviamo a discutere un pò,
faccio un copia - incolla da un sito che opera in derivati

L’aria che tira secondo me è pesante e di sodomizazione collettiva !!!!!
quando vogliono che tutti comprino perchè nessuno si senta stupido a non aver comprato e guadagnato ecco che arriva il crollo.(forse anche fra 15 gg)
si mi direte intanto la borsa almeno il dax ha percorso in 10 gg 300 pt al rialzo!!
troppi per i miei gusti.
state male a non entrare? State lontano dai computer in questi gg questo è il mio consiglio aspettiamo come sul fiume passare il cadavere della borsa sulla mm a velo 50 o la mm pit 400 e andiomocene in piscina.(tanto se crolla veniamo avvisati dagli sms di entrata e metteremo lo stop di 20/25 pt
(logicamnete il consiglio è riferita alla massa dei miei abbonati)
presto…… conteremo morti e feriti , per fortuna quando la borsa crollerà saranno solo morti finanziari .
ma… l’aver recuperato tanto rapidamente per un atto terroristico mi fa puzzare di
*lasciate i soldi in borsa tanto se i mercati dovessero crollare risaliranno e recupererete*

* ecco poi,così tutti sodomizzati e qualcuno preso davvero dallo sconforto per avere perso tutto si ammazzerà davvero

intanto a 33530 ho chiuso il mio mini...
pronto a riprenderlo se scende ancora.. oppure se passa i 33550 lo riacchiappo...

aleggia ha scritto:
visto che sono quasi tutti al mare
proviamo a discutere un pò,
faccio un copia - incolla da un sito che opera in derivati

L’aria che tira secondo me è pesante e di sodomizazione collettiva !!!!!
quando vogliono che tutti comprino perchè nessuno si senta stupido a non aver comprato e guadagnato ecco che arriva il crollo.(forse anche fra 15 gg)
si mi direte intanto la borsa almeno il dax ha percorso in 10 gg 300 pt al rialzo!!
troppi per i miei gusti.
state male a non entrare? State lontano dai computer in questi gg questo è il mio consiglio aspettiamo come sul fiume passare il cadavere della borsa sulla mm a velo 50 o la mm pit 400 e andiomocene in piscina.(tanto se crolla veniamo avvisati dagli sms di entrata e metteremo lo stop di 20/25 pt
(logicamnete il consiglio è riferita alla massa dei miei abbonati)
presto…… conteremo morti e feriti , per fortuna quando la borsa crollerà saranno solo morti finanziari .
ma… l’aver recuperato tanto rapidamente per un atto terroristico mi fa puzzare di
*lasciate i soldi in borsa tanto se i mercati dovessero crollare risaliranno e recupererete*

* ecco poi,così tutti sodomizzati e qualcuno preso davvero dallo sconforto per avere perso tutto si ammazzerà davvero

Quando si dice uno positivo :D

:smile: :smile: :smile:
azzo manca lupin e mi bannate la francia :D non sono potuto entrare nel sito durante tutto il pomeriggio :-? CATULLO CHE COMBINI :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto