FTSE Mib Futures OPERATIVITA' DERIVATI DEL 30 marzo 2004

Tira il fiato il fib dopo il recente recupero che aveva riportato i prezzi fino a sfiorare i 26900 punti. Si tratta per il momento di una pausa fisiologica a seguito dell'ascesa degli ultimi giorni, favorita soprattutto dall'ipercomprato sugli oscillatori pi veloci e dalla presenza a 26900 del 38% circa di ritracciamento del ribasso dai top di inizio mese. Discese fino anche ai 26500 punti comunque non muterebbero le possibilita' di un successivo allungo in direzione di quota 26900/27000 e piu' in alto dei target a 27200/300. Nel brevissimo nuovi segnali di forza gia' oltre 26850 sempre per i target appena citati. Sotto 26500 invece la discesa si farebbe piu' preoccupante e lascerebbe intravedere il ritorno non solo sui 26200/250 ma anche quello probabile sui minimi di settimana scorsa in area 25800. fta

abbiamo rotto quindi il supporto dei 5 minuti. ripeto, sono segnali non forti questi, che potrebbero essere benissimo preludio ad una fase laterale piuttosto che ad una discesa (sempre su questo time frame). intanto, c'e' lo spazio per un pullback fino a 890 entro oggi...

Fool ha scritto:
abbiamo rotto quindi il supporto dei 5 minuti. ripeto, sono segnali non forti questi, che potrebbero essere benissimo preludio ad una fase laterale piuttosto che ad una discesa (sempre su questo time frame). intanto, c'e' lo spazio per un pullback fino a 890 entro oggi...

intanto a a 665 passava il ritracciamento di fibonacci di tutta la discesa... per capirci: da qualche parte, c'e' sempre un ritracciamento di fibonacci ! :D : D: D
pero' questo mi piace, sul grafico orario lo vedo bene, e secondo me possiamo pensare che sia la base di un range 660-890. tanto per dire qualcosa eh... che senno qui ci addormentiamo ! :D :-D :smile:

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
okkio che siamo ora su un supporto sul 5 minuti. qui i segnali sono di solito deboli, pero' attenzione...

mi sono coperto con put26.5 ancora... pronto a renderle .... ma non stoppo la banda!
rese a pari, perse le commissioni... mi servivano per coprire eventuali discese repentine, cosi' non e' stato le ho mollate.

ehm, come detto piu' volte sulle opz sono un pivello, quindi non ve la ridete se butto piu' soldi in commissioni che altro... e' gia' tanto non perdere in questo caso...

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
okkio che siamo ora su un supporto sul 5 minuti. qui i segnali sono di solito deboli, pero' attenzione...

mi sono coperto con put26.5 ancora... pronto a renderle .... ma non stoppo la banda!
rese a pari, perse le commissioni... mi servivano per coprire eventuali discese repentine, cosi' non e' stato le ho mollate.

ehm, come detto piu' volte sulle opz sono un pivello, quindi non ve la ridete se butto piu' soldi in commissioni che altro... e' gia' tanto non perdere in questo caso...

perchè sui future cosa sei un mago???

SORAYA1 ha scritto:
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:

Ahia! Si ricomincia, e` una persecuzione.
Ma tu caro Fool quando fai trading lo fai con i soldi di Soraya?
Mi e` sembrato di capire cosi`.

SORAYA1 ha scritto:
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:

be' direi che te l'ho messa su un piatto d'argento... e tu, attento osservatore, mi hai subito castigato! :D
che ti devo dire, soraya, almeno mi hai fatto ridere per la giustezza dell'osservazione... diciamo che secondo me la frenesia operativa (e non lo scalping) e' indice di inesperienza. sulle opz cambio ancora idea troppo spesso, mente su fib/mini invece no. tutto qui... :)

lao guarda che non c'è regime qui ... non siamo a pechino..

il ragazzo ha sbagliato ed è in malafede oltre che incapace

e se posta publicamente io dico la mia con educazione ok???

SORAYA1 ha scritto:
lao guarda che non c'è regime qui ... non siamo a pechino..

il ragazzo ha sbagliato ed è in malafede oltre che incapace

e se posta publicamente io dico la mia con educazione ok???

ma, che io sia in malafede questo non lo puoi dire. perche? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto