FTSE Mib Futures OPERATIVITA' DERIVATI DEL 30 marzo 2004

SORAYA1 ha scritto:
lao guarda che non c'è regime qui ... non siamo a pechino..

il ragazzo ha sbagliato ed è in malafede oltre che incapace

poi, sempre con educazione, che io abbia sbagliato, lo dici tu, ma non basta. quando ho chiesto se incrementare a 340 tu mi hai detto di andare a lavorare, il giorno dopo ho incrementato, e ora siamo 500 punti sopra.
che sia incapace, anche questo lo dici tu, ma non voglio ricordarti la testardaggine con la quale hai accumulato loss negli ultimi mesi.
percio', pliz, tranquillo, vecchio...
:rolleyes:

Fool ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:

e se posta publicamente io dico la mia con educazione ok???

ma, che io sia in malafede questo non lo puoi dire. perche? :rolleyes:

ti sei dimenticato del post in arena che mi hai editato??

bene rileggilo perchè oltre che fazioso ... è falso è l'ho ribadito anche la sopra io esisto da qualche anno è non sono equivoco anzi direi il contrario

per cui fino a che no l'ho cancelli e mi ciedi scusa publicamente ti farò le pulci ... quando ne avro il tempo ovviamente

>>>il ragazzo ha sbagliato ed è in malafede oltre che incapace

fool
hai notato la frase? :-D

il ragazzo (cioè non sei ancora uomo)

ha sbagliato

è in malafede

è incapace

sora sei un grande!!!
in baggianate :-D

SORAYA1 ha scritto:
Fool ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:

ma, che io sia in malafede questo non lo puoi dire. perche? :rolleyes:

ti sei dimenticato del post in arena che mi hai editato??

bene rileggilo perchè oltre che fazioso ... è falso è l'ho ribadito anche la sopra io esisto da qualche anno è non sono equivoco anzi direi il contrario

per cui fino a che no l'ho cancelli e mi ciedi scusa publicamente ti farò le pulci ... quando ne avro il tempo ovviamente

le scuse? ma ti sembra...
dimmi quale parte intendi cmq, anche in pvt, e vedo cosa posso fare, cosi' almeno chiudiamo con sta storia... che non interessa a nessuno.
cmq, visto che tanto citi darwin ogni volta, tu esisti da qualche anno almeno quanto me... quindi trai le conclusioni.

Fool ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:

poi, sempre con educazione, che io abbia sbagliato, lo dici tu, ma non basta. quando ho chiesto se incrementare a 340 tu mi hai detto di andare a lavorare, il giorno dopo ho incrementato, e ora siamo 500 punti sopra.
che sia incapace, anche questo lo dici tu, ma non voglio ricordarti la testardaggine con la quale hai accumulato loss negli ultimi mesi.
percio', pliz, tranquillo, vecchio...
:rolleyes:

peccato che l hai postato a cose avvenute quando oramai era sopra di un delta ed eri casualmente in riunione

quanto ai miei loss non preoccuparti ... io quello ceh edito prima lo faccio per cui se sai contare conta io non sbandiero nulla visto che quello che ho guadagnato oggi domani potrei perderlo

SORAYA1 ha scritto:

.

Dammi allora un link su un qualcosa di costruttivo da te postato, e non solo critiche, almeno ti guadagni la riabilitazione di Pechino

gioric ha scritto:
>>>il ragazzo ha sbagliato ed è in malafede oltre che incapace

fool
hai notato la frase? :-D

il ragazzo (cioè non sei ancora uomo)

ha sbagliato

è in malafede

è incapace

sora sei un grande!!!
in baggianate :-D

eccolo qui l'altro fenomeno

tornatene in naftalina se non sale scende .... solo una mente arguta come la tua poteva arrivare a tanto pfiuuuuuuuuu

pps prova a fare un analisi vediamo che sola che sei
elemosinatore .........on line .... mai un post costruttivo sei un poveretto ma che ci vuoi fare cosi è la vita

foll rileggiti

nb non mi pare che qualcuno posti publicamente il tuo nick xchè ha bisogno di un timone torna nell ombra sennò sarò costretto ad evidenziare le tue grosse lacune oppure cancella quelle infamie che hai editato preso dalla disperazione x le tue sciagurate operazioni

Non vedo ancora una risposta.
Sei forse andato a leggerti tutti i miei post, o forse sono io presuntuoso a pensare che mi dai retta.
Comunque se e` questo che stai facendo ti faccio risparmiare tempo.
Ho gia` detto che sono un neofita quasi parassita del forum e del trading per cui di mio di costruttivo non troverai nulla, ma e` altretanto vero che non sono strafotente quanto te.
Non vedo una grande educazione nella tua critica anche se dici di farla educatamente.
Io ho detto la mia, per il resto Fool aveva gia` detto che non ti avrebbe dato retta. Per adesso puo` bastare cosi`.
Comunque buon Gain anche a te.

>>>prova a fare un analisi vediamo che sola che sei

io l'analisi l'ho fatta: se non sale scende

se di borsa capissi qualcosa, ti accorgeresti che non è affatto banale , tutt'altro :)

ciao sora :-D

Mister Black ha scritto:
............

............

parliamo di derivati o di gnocca che è meglio.

di derivati ne so poco.... :rolleyes:

10806557801079434888sonia.jpg

di quest'altre qualcosina mi hanno raccontato :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto