FTSE Mib Futures OPERATIVITA' DERIVATI DEL 30 marzo 2004

Mister Black ha scritto:
facciamola finita con le liti, oppure aprite un bel post apposito in caffè o finanza suocera.

chiunque ora litighi fuori dalle righe , democraticamente cancellerò le offese .

parliamo di derivati o di gnocca che è meglio.

facciamo prima a chiamarla finanza soraya, visto che tutti i post riguardano lui! :D :D :D
mi informo se qualcuno vuole finanziare con un banner quell'area?!?!? :-D :smile:

appena postata la gnocca il fibbe fa un impennata di ben
40 punti, e l'ho messa con gli slip, nn oso immaginare
se fosse stata gnuda :D

gioric ha scritto:
>>>prova a fare un analisi vediamo che sola che sei

io l'analisi l'ho fatta: se non sale scende

se di borsa capissi qualcosa, ti accorgeresti che non è affatto banale , tutt'altro :)

ciao sora :-D

la frase non e' banale per niente...

cmq, mi scuso ancora. e' difficile per me, dato il carattere goliardico, mantenere quello che mi sono ripromesso di fare. mi rendo solo conto che mentre io, e forse altri, la prendiamo con un po' di allegria, forse lui la prende male davvero, senno' non esagererebbe con i suoi epiteti. quindi stoppo qui, mi lego i diti :D giuro.

>>>facciamo prima a chiamarla finanza soraya, visto che tutti i post riguardano lui!

io opterei per:

abbiamo detto fine di stuzzicare soraya. altrimenti ha ragione a ribattere Mr Black

mi pare che ben sintetizzi la questione :-D

Mister Black ha scritto:
parliamo di derivati o di gnocca che è meglio.

A me il sor Soraya è simpatico, anche se ho la convinzione, del tutto personale, quindi pronta per essere smentita immantinente, che faccia più bei trades che sane trombate!! :-D
Lo dico perchè lo vedo molto carico, uno... come si dice "che ne ha le palle piene"!!! :-D
Se così non fosse, chiedo venia anticipatamente!! ;)
Altrimenti, va ugualmente bene... chi s'accontenta, gode, sempre, lo stesso!! :D :D

>>>abbiamo detto fine di stuzzicare soraya

veramente, a me pare abbia iniziato lui :)

comunque, mi inchino ai voleri del moderatore :-D

gioric ha scritto:
>>>abbiamo detto fine di stuzzicare soraya

veramente, a me pare abbia iniziato lui :)

comunque, mi inchino ai voleri del moderatore :-D

anche a me pare cosi', peraltro gli ho risposto anche simpaticamente all'inizio, dandogli ragione perche' la battuta era carina, pero' ok...

Lao Ma` ha scritto:
Chi posta un altra bella fig.......ttina, cosi` lo spingiamo fino a 900. :D :D

basta chiedere :lol:

1080657422rossella-max.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto