FTSE Mib Futures Operatività Fibbaroli ed affini venerdi 14/10 (5 lettori)

ciiiiip

Forumer storico
jodi ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
jodi ha scritto:
Preso profitto con metà! :)

bravo jodi

il bimbo in arrivo ti porta bene

:)

L'altro giorno ho saputo che è un maschietto! :) :) :)

:love:

ora vanno di moda una sfilza di nomi storici o preistorici o biblici...

il mio nipotino (figlio di mia cugina) ha rischiato di chiamarsi Zaccaria :rolleyes:

poi fortunatamente hanno optato per Tommaso

dare un nome almeno umano...a questi piccoli bimbi indifesi che vengono al mondo

no??!!!

la vita sarà già abbastanza dura, che almeno non ci si mettano pure mamma e papà

:rolleyes:

:D
 

jodi

Forumer storico
ciiiiip ha scritto:
:love:

ora vanno di moda una sfilza di nomi storici o preistorici o biblici...

il mio nipotino (figlio di mia cugina) ha rischiato di chiamarsi Zaccaria :rolleyes:

:D

Già deciso per Lorenzo! ;)

Ciao,

jo
 

jodi

Forumer storico
Chiuso tutto ora! :) :) :)

Alle 14.30 ci sono una sfilza di dati dagli USA. Potrebbe essere l'occasione per rientrare!

A dopo,

jo
 

Totem

Forumer attivo
opzionista ha scritto:
Totem ha scritto:
un saluto a tutti.......

Ieri sono andato al tour IWbank, sono rimasto deluso!!!

Se hai tempo dimmi che m'interessa...

CIAO A TUTTI!
:)
hanno presentato un po la piatta nuova e ok... logico..
poi ad ossannare le opzioni... e anche qui ok...
poi hanno fatto tre esempi.... che il meno preparato quì sul forum può dirtelo in modo più articolato e diciamo ok, non tutti conoscono le opzioni....

ma quando dicono che se hai put e in breve tempo il valore precipita conviene vendere la put.... anche qui ok pero si da il fatto che uno ha chiesto spiegazioni del perche conviene e loro rimanevano sul vago.. senza spiegare il perche lo trovo superficiale...
dire che basta farsi i conti alla scadenza rispetto il valore attuale non è sufficiente... dovevano spiegare il meccanismo de time dacay ( si scrivera così?? mah )
poi come detto, davvero, lo dice uno che di opzioni ne mastica molto poco... ho avuto la sensazione di avere perso del tempo... magari poteva essere l'occasione per conoscere qualche trader ( era pieno di gente) approfittando del rinfresco.... ma dopo una gg di lavoro e 3 ore complessive a me poco interessanti mi sono dato a gambe levate...

Unica cosa positiva, la carta ricaricabile che la davano senza spese... per il resto posso dire che non ci andrò più ad un nuovo incontro!
 

Users who are viewing this thread

Alto