FTSE Mib Futures Operatività Fibbaroli ed affini venerdi 14/10 (3 lettori)

jodi

Forumer storico
Al solito troppo frettoloso nell'uscita! Va be', imparerò, l'importante per ora è guadagnare!!! ;)

jo
 

opzionista

Nuovo forumer
Totem ha scritto:
opzionista ha scritto:
Totem ha scritto:
un saluto a tutti.......

Ieri sono andato al tour IWbank, sono rimasto deluso!!!

Se hai tempo dimmi che m'interessa...

CIAO A TUTTI!
:)
hanno presentato un po la piatta nuova e ok... logico..
poi ad ossannare le opzioni... e anche qui ok...
poi hanno fatto tre esempi.... che il meno preparato quì sul forum può dirtelo e diciamo, ok non tutti conoscono le opzioni....

ma quando dicono che se hai put e in breve tempo il valore precipita conviene vendere la put.... anche qui ok pero si da il fatto che uno ha chiesto spiegazioni del perche conviene e loro rimanevano sul vago.. senza spiegare il perche lo trovo superficiale...

poi come detto, davvero, lo dice uno che di opzioni ne mastica molto poco... ho avuto la sensazione di avere perso del tempo... magari poteva essere l'occasione di conoscere qualche trader ( era pieno di gente) aprofitando del rinfresco.... ma dopo una gg di lavoro e 3 ore complessive a me poco interessanti mi sono dato a gambe levate...

Unica cosa positiva, la carta ricaricabile che la davano senza spese... per il resto posso dire che non ci andrò più ad un nuovo incontro!

Grazie mille, sei stato molto esauriente, dopo ti scrivo perche' non conviene la loro carta ricaricabile.
Ad dopo.
:)
 

opzionista

Nuovo forumer
opzionista ha scritto:
Totem ha scritto:
opzionista ha scritto:
Totem ha scritto:
un saluto a tutti.......

Ieri sono andato al tour IWbank, sono rimasto deluso!!!

Se hai tempo dimmi che m'interessa...

CIAO A TUTTI!
:)
hanno presentato un po la piatta nuova e ok... logico..
poi ad ossannare le opzioni... e anche qui ok...
poi hanno fatto tre esempi.... che il meno preparato quì sul forum può dirtelo e diciamo, ok non tutti conoscono le opzioni....

ma quando dicono che se hai put e in breve tempo il valore precipita conviene vendere la put.... anche qui ok pero si da il fatto che uno ha chiesto spiegazioni del perche conviene e loro rimanevano sul vago.. senza spiegare il perche lo trovo superficiale...

poi come detto, davvero, lo dice uno che di opzioni ne mastica molto poco... ho avuto la sensazione di avere perso del tempo... magari poteva essere l'occasione di conoscere qualche trader ( era pieno di gente) aprofitando del rinfresco.... ma dopo una gg di lavoro e 3 ore complessive a me poco interessanti mi sono dato a gambe levate...

Unica cosa positiva, la carta ricaricabile che la davano senza spese... per il resto posso dire che non ci andrò più ad un nuovo incontro!

Grazie mille, sei stato molto esauriente, dopo ti scrivo perche' non conviene la loro carta ricaricabile.
Ad dopo.
:)

Eccomi in 2 parole, ogni carta ricaricabile e' una carta senza tutela, se tu carichi 100 euro dici al massimo mi truffano 100 euro, vero.

Se usi una carta "standard", chiami il tuo gestore al numero verde, e dici bloccate il pagamento di tizio e caio non mi tornano i conti di 30 cent e loro eseguono, verificato in prima persona piu' volte, ogni volta il pagamento e' a rischio usa la carta di credito e' l'unica cosa che ti tutela.
Se avete esperienza doverse confrontiamoci, io ho visa, mastercard, amex, diner, sempre andata come vi dico.

Questa e' la mia esperienza e pare esse quella di molti anche su
it.economia.carte-di-credito.
:)
 

vision

Nuovo forumer
opzionista ha scritto:
Totem ha scritto:
opzionista ha scritto:
Totem ha scritto:
un saluto a tutti.......

Ieri sono andato al tour IWbank, sono rimasto deluso!!!

Se hai tempo dimmi che m'interessa...

CIAO A TUTTI!
:)
hanno presentato un po la piatta nuova e ok... logico..
poi ad ossannare le opzioni... e anche qui ok...
poi hanno fatto tre esempi.... che il meno preparato quì sul forum può dirtelo e diciamo, ok non tutti conoscono le opzioni....

ma quando dicono che se hai put e in breve tempo il valore precipita conviene vendere la put.... anche qui ok pero si da il fatto che uno ha chiesto spiegazioni del perche conviene e loro rimanevano sul vago.. senza spiegare il perche lo trovo superficiale...

poi come detto, davvero, lo dice uno che di opzioni ne mastica molto poco... ho avuto la sensazione di avere perso del tempo... magari poteva essere l'occasione di conoscere qualche trader ( era pieno di gente) aprofitando del rinfresco.... ma dopo una gg di lavoro e 3 ore complessive a me poco interessanti mi sono dato a gambe levate...

Unica cosa positiva, la carta ricaricabile che la davano senza spese... per il resto posso dire che non ci andrò più ad un nuovo incontro!

Grazie mille, sei stato molto esauriente, dopo ti scrivo perche' non conviene la loro carta ricaricabile.
Ad dopo.
:)

sono curioso di saperlo anch'io perchè non conviene la ricaricabile di iwbank questa estate non ho avuto problemi ad usarla neanche negli stati uniti
 

opzionista

Nuovo forumer
vision ha scritto:
sono curioso di saperlo anch'io perchè non conviene la ricaricabile di iwbank questa estate non ho avuto problemi ad usarla neanche negli stati uniti

Diciamo che la differenza la noti SOLO se ti frodano.
Senza intoppi persino Cartasi' sembra una buona carta! (se leggete in giro e' la peggiore in assoluto).
:-D
 

vision

Nuovo forumer
"Eccomi in 2 parole, ogni carta ricaricabile e' una carta senza tutela, se tu carichi 100 euro dici al massimo mi truffano 100 euro, vero.

Se usi una carta "standard", chiami il tuo gestore al numero verde, e dici bloccate il pagamento di tizio e caio non mi tornano i conti di 30 cent e loro eseguono, verificato in prima persona piu' volte, ogni volta il pagamento e' a rischio usa la carta di credito e' l'unica cosa che ti tutela. "


io per fortuna non ho mai avuto problemi con le carte di credito ma mi sento più tranquillo per una ricaricabile specialmente se non è agganciata ad un conto corrente con tutti sti truffatori che ci sono in giro.....
 

opzionista

Nuovo forumer
vision ha scritto:
"Eccomi in 2 parole, ogni carta ricaricabile e' una carta senza tutela, se tu carichi 100 euro dici al massimo mi truffano 100 euro, vero.

Se usi una carta "standard", chiami il tuo gestore al numero verde, e dici bloccate il pagamento di tizio e caio non mi tornano i conti di 30 cent e loro eseguono, verificato in prima persona piu' volte, ogni volta il pagamento e' a rischio usa la carta di credito e' l'unica cosa che ti tutela. "


io per fortuna non ho mai avuto problemi con le carte di credito ma mi sento più tranquillo per una ricaricabile specialmente se non è agganciata ad un conto corrente con tutti sti truffatori che ci sono in giro.....

Perfetto se te la vuotano che fai?
Amazon e dico amazon, dopo l'esplicita richiesta di spedire tutti i libri in un'unico pacco mi ha fatto 5 spedizioni tutte partite la stessa data, con la ricaricabile come gli bloccavo il pagamento?
Sai come e' finita, i libri GRATIS, con Amazon che me li ha regalati scusandosi dopo che per 2 settimane non ci voleva sentire ho chiamo Visa, stornato il pagamento.
Amazon ha chiesto scusa, con gli omaggi, solo dopo!

Sono esperienza personali, potrei anche sbagliare.
:ops:

Poi chi ha detto che la carta va legata ad un conto corrente? Le mie non le sono, faccio un bonifico quando mi avviva l'estratto.
TUTTE!
 

ricpast

Sono un tipo serio
SDUC TRN C2,1MZ06 (U86153.MI)

mi spieghereste il funzionamento di questa call su terna scadente il 03/03/06 strike 2.10?

Intendo dire....le opzioni call sono diritti a comprare in quella data un :)
 

ricpast

Sono un tipo serio
ma perchè mi ha cancellato il msg?????

intendevo dire, in parole povere, come funziona??
quando posso esercitare il diritto?
quante azioni posso comprare con una call??
 

Users who are viewing this thread

Alto