FTSE Mib Futures Operatività Futures & Index di Giovedi 21 aprile

luuuh70 ha scritto:
buongiorno a tutti
long da 30520 alzato ora lo stop a 740
call 32000 maggio (gsm046.mi) in carico da 0,06 alzato lo stop a a 0,0065

alzato gli stop .....non dico dove altrimenti mi vengono a prendere :p

S&P Mib future in rialzo a meta' seduta circa dopo un avvio decisamente stentato. I prezzi hanno infatti toccato un minimo poco dopo l'apertura delle contrattazioni a quota 30510, salvo poi invertire marcia fino a riportarsi a contatto con i 30900 punti. Il quadro tecnico resta ancora incerto, ma il recupero odierno ha comunque permesso ai prezzi di allontanarsi dai pericolosi supporti di area 30400, livelli al di sotto dei quali si sarebbero aperte le porte verso il test dei 30mila punti almeno. Serve ora un ulteriore sforzo da parte del future per poter mettere a segno un rimbalzo un consistente che permetta di allentare le tensioni ribassiste di fondo: oltrepassare quota 30980/31000 per andare ad avallare il doppio minimo in formazione a 30400 e puntare con decisione verso gli obiettivi di area 31500, con target intermedi sulle resistenze di area 31200. Nel breve nuovi segnali di debolezza invece sotto 30700 per 30500 e 30400. fta

Pensavo che lo stoccafisso si fermasse tra 2920/22

se consolidasse sopra ..potrebbe portare un attacco al massimo precedente 2933 ...

1114091363eux1548.png

Fernando'S ha scritto:
elena ha scritto:
ciao simone io sono short da 3020 da ieri. Per me scende se va sotto 3065 con trgt 2995 altrimenti mmmh :rolleyes:

carissima elena :)
immaginando che parli dell'euro/dollaro pregherei te e gli altri di nominare i numeri completi 1,3020 ecc

con l'abitudine ai diminutivi, tipico anche del fib,
quel che rimane del mio povero intelletto :(
dovendo ogni volta ricostruire,
arranca.......
Grazie
ciao :)

carissimo fernando :) il tuo intelletto non mi sembra che arranchi...anzi :)

comunque, considerato la levatura del tuo personaggio :D cercherò di mettere tutti i numeri e le virgole.

colgo occasione per salutarti :)

e un saluto ad arsenioooooo

ps: euro a me darebbe segnale short sul 15 min se andasse sotto 1,3065 con trgt 1,3020.
Restano i segnali che ha dato sul daily che sono sia short che long, ma ho notato che li fa sempre entrambi. vediamo

Sembra che il vecchio non abbia nessuna intenzione di togliere il piede dall' accelleratore del tassi.
Simò, stai in campana.

Rispondo ad elena, catullo ed a chi mi vuole ascoltare :D

giornata incertissima sulla MaialA , soli 50 pippi di oscillazione :rolleyes:
il movimento di peso si avra' alle 18. I target sono quelli individuati in mattinata.
La forza nel mercato e' ben visibile , ma io sono fiducioso :D

pertanto SHORT :D

simo'

Seashore ha scritto:
x Simone:

come interpreti quei 1900 e rotti pezzi in lettera 1.3128????! :eek:
li hai visti?

ciao

ciao Sea :)

il book lo guardo poco a dire il vero....ora ho visto e i pezzi sono gia' oltre 2000. Non ho francamente idea di cosa vogliano significare.... :eek:

ora sembra voler rompere in alto, ma okkio alle finte :D

simo'

P.S. complimenti per quanto mi hai scritto in privato, peccato non averlo esposto anche qui ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto