zappolaterra1 ha scritto:
per i tgt devi chiedere a qualcun altr.....(diffida)
sono capaci di darteli di tutti i tipi.
poi i suoi ci prendono i miei no.
cmq non dire che sono intempestivo......
e stavolta sono dalla tua parte... per il momento.
ora se non rirompe i max puoi sorridere per un pò.
io chiedo il parere delle pesone perche' mi piace confrontarmi, poi oggi ho ragione io , domani hai ragione tu....

se fossimo tutti dei guru staremmo in qualche bell' isola a tradare dalla spiaggia

.
Con chi tu ce l'abbia quando dici i suoi ci prendono i miei no, francamente non lo capisco, quello che posso dire e' che io rispetto le idee di tutti, e sbagliate o meno, tifo per gli amici, ovvero i partecipanti di questo forum.
Non ti ho mai dato dell' intempestivo mi pare, anche perche' non sono solito giudicare nessuno che non conosca

, ma forse hai sbagliato persona

.
Se sei dalla mia parte, ne sono contento per le mie e tue finanze se andra' bene, ma anche perche' mi fa piacere leggere i tuoi interventi , sbagliati o giusti che siano, intempestivi o tempestivi che siano che reputo istruttivi, visto anche che io di elliot , come detto, ne so davvero poco

.
ora : il dato mi ha dato ragione, o meglio , mi ha aiutato come auspicavo stamane. Ci siamo fermati a 1,3040 , nulla e' ancora detto, anzi , il mercato mi pare ancora molto forte. Certo , la candela di oggi e' bella a vedersi per chi e' short come me, e quindi per domani si potrebbe continuare a ritracciare ....lo vedremo.
Per stasera e' tutto.
Saluto tutti.
simo'
P.s. per Ferna' : grazie per gli attrattori, ottimi anche oggi quelli dell' eurA direi.