Operatività Futures & Index di Mercoledi 20 aprile

Fool ha scritto:
enjoym8 ha scritto:
Mibo:

Il Conte

Ok ?

sorry conte, data la mia assenza, posteresti anche i valori precedenti?
grazie!
:)

Ok

1113997222anonimo.jpg

Il Conte

Fool ha scritto:
f4f ha scritto:
una domanda a chi sta utilizzando la quicktrade diIW:sulla carta sto cercando di imbastire un short strangle,dato che ho chiuso il conto due mesi fa mi potreste rispondere :
1) per shortare la call 31000 di maggio quali sono i margini?
2)shortando la put 31000 stessa scadenza penso che i margini non aumentino???Ho sbaglio?
3)non ho mai fatto il fib con IW quando vogliono di margini IL 10%?
grazie
ciao etna22
penso che per tradare questa figura:short due call 31000 maggio,due put 31000 maggio e copertura fib ci vorranno sui 22000 eurini?

etna22 ha scritto:
Fool ha scritto:
f4f ha scritto:
una domanda a chi sta utilizzando la quicktrade diIW:sulla carta sto cercando di imbastire un short strangle,dato che ho chiuso il conto due mesi fa mi potreste rispondere :
2)shortando la put 31000 stessa scadenza penso che i margini non aumentino???Ho sbaglio?
grazie
ciao etna22
penso che per tradare questa figura:short due call 31000 maggio,due put 31000 maggio e copertura fib ci vorranno sui 22000 eurini?

che siete andatio tutti a magna???????
un po di pausa ???Nessuno che me risponne???
etna

visto che sono stato fuori un po', e nn ho letto molto, vi volevo chiedere quale sia la causa di sto ribassone.. :eek:

etna22 ha scritto:
Fool ha scritto:
f4f ha scritto:
grazie
ciao etna22

sono di corsa
forse stasera meno telegrafico
cmq

1 iw usa circa la marginazione della CCG
2 i margini ovvianmente si riducono
3 il circa 85 sul mini lo vogliono subito.... anzi me pare lo verifichino prima di farti fare l'operazione....

Fool ha scritto:
visto che sono stato fuori un po', e nn ho letto molto, vi volevo chiedere quale sia la causa di sto ribassone.. :eek:

filosoficamente potrei rispondere che "prima o poi al salitone segue il ribassone" :)
analiticamente un motivo lo puoi trovare nella resistenza costituita dal max degli ultimi anni
un'altro anche nell'ipercomprato degli oscillatori di lungo
oppure una possibile onda 5 finita di medio periodo
poi c'è anche la stagione dividendi
e.....list but not last
puoi pensare allo stagionale e ciclico "sell in may and go away"
ciao :)

per fool

molto sinteticamente.

le cause delal discesa sono state : deludente trimestrale di IBM , cattivi dati americani che hanno gettato ombre sul futuro dell'economia americana , ma soprattutto la situazione disastrosa di general motor. trovi sul post di ieri un mio commento proprio su GM.

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto