OPERATIVITA' IN DERIVATI - 01 aprile 2004

BCE: dati E12 contrastanti, incertezze economiche a breve (RCO)

Rischi da consumi deboli. Tassi in linea stabilita' prezzi

- Jean-Claude Trichet, presidente della Bce, ritiene vi siano "incertezze economiche a breve termine nell'area euro" e sottolinea come i dati economici piu recenti siano "contrastanti", in particolare la "debolezza" dei consumi, che attualmente rappresenta un "rischio" per la crescita. Trichet sta parlando nella conferenza stampa che segue l'incontro del comitato monetario della Bce che ha confermato il livello dei tassi, definiti "in linea con l'obiettivo di stabilita' dei prezzi". Da segnalare, tuttavia, che dal comunicato Bce e' scomparsa la consueta dicitura di "tassi appropriati"

mappets ha scritto:
cmq per essere + precisi bisognerebbe kiarire bene il concetto di totale del gain..se dici il totale di 1 anno,di 1 mese,di 9 anni(di solito 1 system sul fib viene studiato da quando nasce il fib,cioè circa 9 anni)..kiaro ke 1 dd del 10% sul totale dei gain di 9 anni è esagerato..anke perkè poi sul campo il dd è sempre m,aggiore di quello studiato tramite tradestation.. :) :love:

Muppets io un TS che mi va in test al disotto del 50% tra trades vinti e persi,non ci penso nemmeno a utilizzarlo con soldi veri.
La percentuale di drawdown è sempre riferita al gain del periodo testato.
Il time frame a cui mi riferisco è dal 60' (meglio battute che con Omega è possibile) in su.

gualti ha scritto:
DIDATTICA
perchè a 3861
e non sotto il min di ieri 3857 :-?

ottima osservazione gualti.

per una ragione semplicissima

ne ho 2 da 3693. a stop preso di 14 purti con uno, alzo il pdc di quelli che ho a 3700 tondi.

vedi a volte come sono banali le cose :ops:

arseniolupin ha scritto:
ottima osservazione gualti.

per una ragione semplicissima

ne ho 2 da 3693. a stop preso di 14 purti con uno, alzo il pdc di quelli che ho a 3700 tondi.

vedi però a forza di seguire qualcosina imparo, il fatto che hai scritto ottima osservazione significa che non scrivo solo cavolate :D
grazie :)

domandina mi longherei mini a 26700 s1 circa (se arriva)
ma da analisi è un livello chiave, in caso di rottura uno stop significativo a che livello
rigrazie :)

arseniolupin ha scritto:

Per la cronaca avrei un allarme sui 72, una conferma sui 68 ed un rotolamento fino ai 57 di Gualti!

Fai un pò tu!! :-D

Se interessa posto grafico a 15'

gualti ha scritto:
domandina mi longherei mini a 26700 s1 circa (se arriva)
ma da analisi è un livello chiave, in caso di rottura uno stop significativo a che livello
rigrazie :)

scritto da fta.

riposto

Prossimi obiettivi nel breve termine sono quelli a 26700 supporti il cui cedimento aprirebbe la strada al test di area 26400 dove troviamo il 50% di ritracciamento di detto rialzo

faccia pure ghibli, ma prima che lo posti usciranno i dati sussidi disoccupazione USA, attesi 339.000 e vediamo di che morte si muore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto