FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 03.05.2004

Ribuongiorno.
Sul FIB quello che dovevo dire lo ho detto. Mi aspetto un rimbalzotto visto lo stato degli indicatori, ma non si illudano i torelli!
Oggi però vorrei segnalarvi questa operazione che mi gusta mucho.
Un tizio oggi si è venduto 120 PUT s Autostrade base 15 a 0,714 mettendosi subito in tasca 85680 eurozzi scadenza marzo 2005. Ma il lato nobile è come ha coperto la posizione. Un’artista! Si è comprato 50 PUT su Giugno stessa base spendendo 17450, 25 su settembre ma base 14.0 (spendendo 3850) e altre 15 sempre settembre ma base 13.5 (spendendo 1620). Infine l’hedging termina accattando altre 15 PUT base 14 scadenza dicembre 2004. In tutto l’hedging gli è costato 30255 Eurozzi. E’ chiaro che il tizio scommette che il Titolo resterà in range.

arseniolupin ha scritto:
hanno quindi avuto il merito di individuare la fine della fase di crescita , ma non si sono impostati al ribasso.

Il che, tradotto in italiano, significa che il ribasso ha ancora forza?

la mia ipotesi di ending con quella struttura oramai è da prendere con le molle. :ops:
gli è bastato l'ottimale che indicavo venerdì(3960)?
cmq quello che sale si può contare finito.
possibile ritracciamento.
sto per mettermi corto su tenuta dei max odierni.
:)

Intanto chiudo la odax aperta questa mattina a 95,60 a 83,10 ....e intasco 62 eurozzi.
Resto lungo di altre 2 odax da venerdi.

simo'

bene vendo il mini a 27740. e conto gli altri due da 27900.
putroppo m'ero un attimo assopito :D e non pensavo tanta forza... ma credetemi a 27785 passava la parabola che ci ha fermato l'altro giorno a 27825. quindi ora o aspetto il ritracciamento per rientrare o alla rottura della parabola compro su un eventuale pullback...

percefal ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
hanno quindi avuto il merito di individuare la fine della fase di crescita , ma non si sono impostati al ribasso.

Il che, tradotto in italiano, significa che il ribasso ha ancora forza?

rileggevo...
mi sembra che ars enio non ti abbia risposto, ma io credo volesse dire che cosi' come gli operatori sui massimi non credevano in un ulteriore rialzo, qui gli operatori non si sono ora cmq impostati al ribasso... quindi ancora spazio per la crescita.
intanto io vi preparo un grafico

Users who are viewing this thread

Back
Alto