FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 03.05.2004

finendo di rileggere, sono contento di come si elevi il livello del post con nuovi ingressi con differenti punti di vista: il valore e' evidente perche' alla fine non basta un solo approccio per il mercato... ma dall'insieme delle idee ne possono venire solo vantaggi per tutti! :)

come vedete la parabola grigia ha fermato gia' due volte il passaggio del malandrino. finche non avremo una chiusura oraria sopra i 27785 non ci saremo affrancati da questa resistenza. putroppo pero' per me ci sta ancora un test di zona 27490 dove passa la parabola gialla... pero' almeno e' evidente come ci sia quanto meno una frenata della discesa...

intanto siamo di nuovo in zona 27775.

1083584208immagine.jpg

Fool ha scritto:
finendo di rileggere, sono contento di come si elevi il livello del post con nuovi ingressi con differenti punti di vista: il valore e' evidente perche' alla fine non basta un solo approccio per il mercato... ma dall'insieme delle idee ne possono venire solo vantaggi per tutti! :)

come vedete la parabola grigia ha fermato gia' due volte il passaggio del malandrino. finche non avremo una chiusura oraria sopra i 27785 non ci saremo affrancati da questa resistenza. putroppo pero' per me ci sta ancora un test di zona 27490 dove passa la parabola gialla... pero' almeno e' evidente come ci sia quanto meno una frenata della discesa...

1083584208immagine.jpg

ciao foll... :)
poi se magari trovi un pò di tempo e mi spieghi come funziona...
te ne sono grato.
tanti anni fa conobbi uno che me ne voleva parlare a trutti i costi....
ma io allora ero troppo bravo e ricco......e coglione ..... :ops: :rolleyes:

Oh, non vi posso lasciare soli una mattinata che subito mi spingete il malandrino in alto...

EGOISTI!! :evil:

Vorrà dire che mi preparo a cortare ancora... :-D

Fool ha scritto:

1083584208immagine.jpg

buongiorno a tutti e un grazie a fool in anticipo anche se non potrai accogliere questa mia richiesta:
mi posteresti anche il grafico ed eventualemnte i valori sensibili della parabola che passa sopra i max del 2 13 e 26 aprile?
:)

okkio al potenziale doppio massimo... non ce l'abbiamo fatta neanche stavolta...

per ZAPPO: volentieri, ti scrivo qualcosa piu' tardi.

mi dici intanto se secondo te ci sta ancora la 5 sul fib?

Users who are viewing this thread

Back
Alto