Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in derivati - 03.05.2004
Per le isoalpha gli acquisti di Call li ho visti su STM prima che ha cominciato a scendere. E' per questo che penso che siano hedge di posizione corta. Alzasse i tassi Alan?
x zappolaterra: innanzitutto ciao, è un piacere leggerti qui, te e lo sceriffo date un bel contributo al thread per quelli come terra terra.
Qui su investireoggi c'è un'apposita sezione per i download, magari se si può si allega il tuo bignamino e tutti possono scaricarlo, sarei anche io interessato, ma penso anche altri
Parcefal, lo stiamo seguendo a questi livelli per impratichirci con le Rette.
Personalmente per seguirlo in Break-out sulla TL Nera aspetterei la chiusura di 2 barre da 15' consecutive, ma in questo caso non lo farò perchè 1440 è molto vicino e soprattutto devo andare via.
Dopo un minimo di questo tipo poteva (senno di poi) essere un buon segnale la rottura della MM55 intorno ai 1410, ma dopo è facile...