FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 03.05.2004

Per le isoalpha gli acquisti di Call li ho visti su STM prima che ha cominciato a scendere. E' per questo che penso che siano hedge di posizione corta. Alzasse i tassi Alan?

Ghibli ha scritto:
l'appuntamento è con la discendente Nera a 1422 (circa) lì si vedrà di che
pasta è fatto questo rimbalzo (?) :eek:

Grafo

1083594452nasdaqintra2.gif

Il signore ha chiamato?

dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
220 dax in lettera a 4008.

ora clikko e me li compro tutti :D , poi li giro sul dossier di dan (tanto ho i codici, ai bei tempi li spiatellava a destra e a manca sul forum :D :D )

mannaggia ho sempre i 300 short sul fib...ma non stoppo al limite medio con altri 900 a 27900 :-D

ora i 220 long te li puoi vendere almeno a 15

7 punti x220 x25 = 38.500 euro.

bonifico tutto sul tuo conto e le mail sono pagate :lol: :lol:

Bella però x i longhisti :)

x zappolaterra: innanzitutto ciao, è un piacere leggerti qui, te e lo sceriffo date un bel contributo al thread per quelli come terra terra.

Qui su investireoggi c'è un'apposita sezione per i download, magari se si può si allega il tuo bignamino e tutti possono scaricarlo, sarei anche io interessato, ma penso anche altri :)

percefal ha scritto:
Il signore ha chiamato?

Parcefal, lo stiamo seguendo a questi livelli per impratichirci con le Rette.
Personalmente per seguirlo in Break-out sulla TL Nera aspetterei la chiusura di 2 barre da 15' consecutive, ma in questo caso non lo farò perchè 1440 è molto vicino e soprattutto devo andare via.
Dopo un minimo di questo tipo poteva (senno di poi) essere un buon segnale la rottura della MM55 intorno ai 1410, ma dopo è facile... :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto