Operatività in derivati - 05 maggio 2004 (7 lettori)

ciuffolo

Nuovo forumer
cocomi ha scritto:
scusa ciuffolo, ma , se segui i conteggi, le medie mobili e gli indicatori/oscillatori sul grafico, non ti confondono e basta ? specialmente per l'intraday ?

io ho tolto tutto. ;)

Hai ragione, infatti non mi ero neanche accorto che avevo le medie sul grafo :-D :-D
Per l'oscillatore lo uso con quel settaggio soprattotto sul 15 min., ma solo come aiuto per contare le onde, prova a guardarlo con i numeri delle onde e vedrai che belle sorprese.
Poi se ti servono altri chiarimenti chiedi.
E ora speriamo che rompa così target minimo 2810 :-D :-D
 

blackblame

Forumer attivo
1083746537dax5min2.jpg


Si era formato un formato 123L , dalla teoria di Ross e seguendo i suoi trick bisognerebbe entrare dopo la formazione della 2, quando incomincia scendere (io uso uno stop di 5 tick, faccio un pò a modo mio, con TL di 15 tick)(bisognerebbe metterlo sotto la 3). Subito dopo, formazione dell'uncino, dove si ha una seconda chance di entrare, ma io ero già in posizione. Se hai dei dubbi chiedi, non sò se sono stato chiaro :ops:
 

ciuffolo

Nuovo forumer
gualti ha scritto:
con monitor a 1024x768
la max larghezza (per non allargare) e' di 800 pixel

Scusate, ma per me è arabo. :( :(
Io normalmente faccio copia-incolla sul paint, salvo in .gif e posto.
Di più nin sò :ops: :ops:
 

blackblame

Forumer attivo
ciuffolo ha scritto:
gualti ha scritto:
con monitor a 1024x768
la max larghezza (per non allargare) e' di 800 pixel

Scusate, ma per me è arabo. :( :(
Io normalmente faccio copia-incolla sul paint, salvo in .gif e posto.
Di più nin sò :ops: :ops:

Io uso MWSnap, il link purtroppo non ce l'ho, pero se fai un ricerca su google lo trovi sicuro, e ti permette di vedere quant'è la size dell'immagine!!!
 

gualti

Forumer storico
ciuffolo ha scritto:
Scusate, ma per me è arabo. :( :(
Io normalmente faccio copia-incolla sul paint, salvo in .gif e posto.
Di più nin sò :ops: :ops:
altra possibilita, se puoi estrarre il grafico dal programma
(funzione child -> popup di RT) lo posizioni sopra la pagina del forum e lo estendi dalla linea a DX di AUTORE fino a dove lo leggi e poi fai come fai normalmente :)
ma nel frattempo potresti perdere delle occasioni :eek:
ciao

altra possibilità, che ARGEMA o MB riducano in automatico a max 800, ma se loro hanno monitor da 19" settati superiori a 1024... nun gliene puo' fregar de meno

per catturare come scritto da BLACK.. a 800 pixel devi sempre ridurre il grafico prima della cattura :)
 

ditropan

Forumer storico
gualti ha scritto:
altra possibilita, se puoi estrarre il grafico dal programma
(funzione child -> popup di RT) lo posizioni sopra la pagina del forum e lo estendi dalla linea a DX di AUTORE fino a dove lo leggi e poi fai come fai normalmente :)
ma nel frattempo potresti perdere delle occasioni :eek:
ciao

altra possibilità, che ARGEMA o MB riducano in automatico a max 800, ma se loro hanno monitor da 19" settati superiori a 1024... nun gliene puo' fregar de meno

per catturare come scritto da BLACK.. a 800 pixel devi sempre ridurre il grafico prima della cattura :)


consideralo un investimento ... spenditi quei buoni 400€ per un buon monitor tft da 17" che ti permetta di gestire una risoluzione di 1280x1024 .... sarebbe sempre ora !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto