vilasguil Forumer storico 5 Maggio 2004 #111 lupiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnn c'e' un cretino che butta giu' legnate da 200 pezzi sul dax... glielo spieghi tu che così sirovina da solo? :smile:
lupiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnn c'e' un cretino che butta giu' legnate da 200 pezzi sul dax... glielo spieghi tu che così sirovina da solo? :smile:
arseniolupin Forumer storico 5 Maggio 2004 #112 me scusassero per la momentanea latitanza. ma o spingo o scrivo
ciuffolo Nuovo forumer 5 Maggio 2004 #113 ciuffolo ha scritto: E ora speriamo che rompa così target minimo 2810 Clicca per allargare... Scusate l'errore, fatto 2809 :smile: :smile:
ciuffolo ha scritto: E ora speriamo che rompa così target minimo 2810 Clicca per allargare... Scusate l'errore, fatto 2809 :smile: :smile:
ciuffolo Nuovo forumer 5 Maggio 2004 #114 Ora vediamo se gli basta, (ancora manca una gambetta a 2811-2812), poi vedremo se ha la forza di arrivare al prox obiettivo a 2340
Ora vediamo se gli basta, (ancora manca una gambetta a 2811-2812), poi vedremo se ha la forza di arrivare al prox obiettivo a 2340
emacoach Forumer storico 5 Maggio 2004 #115 ciuffolo ha scritto: Ora vediamo se gli basta, (ancora manca una gambetta a 2811-2812), poi vedremo se ha la forza di arrivare al prox obiettivo a 2340 Clicca per allargare... se non prende l'ultima gambetta, dove ti accorgi che non la fa questa ultima zampa
ciuffolo ha scritto: Ora vediamo se gli basta, (ancora manca una gambetta a 2811-2812), poi vedremo se ha la forza di arrivare al prox obiettivo a 2340 Clicca per allargare... se non prende l'ultima gambetta, dove ti accorgi che non la fa questa ultima zampa
ciuffolo Nuovo forumer 5 Maggio 2004 #116 emacoach ha scritto: ciuffolo ha scritto: Ora vediamo se gli basta, (ancora manca una gambetta a 2811-2812), poi vedremo se ha la forza di arrivare al prox obiettivo a 2340 Clicca per allargare... se non prende l'ultima gambetta, dove ti accorgi che non la fa questa ultima zampa Clicca per allargare... Sotto 2797 per me è finita la 3 o C, poi vedremo come ritraccia.
emacoach ha scritto: ciuffolo ha scritto: Ora vediamo se gli basta, (ancora manca una gambetta a 2811-2812), poi vedremo se ha la forza di arrivare al prox obiettivo a 2340 Clicca per allargare... se non prende l'ultima gambetta, dove ti accorgi che non la fa questa ultima zampa Clicca per allargare... Sotto 2797 per me è finita la 3 o C, poi vedremo come ritraccia.
arseniolupin Forumer storico 5 Maggio 2004 #117 manca na gambetta, manca un gambin?? manchi quello che vuole io vilas lo vado ad eseguire. fate i conti che volete, ma fate i conti con lupin
manca na gambetta, manca un gambin?? manchi quello che vuole io vilas lo vado ad eseguire. fate i conti che volete, ma fate i conti con lupin
ciuffolo Nuovo forumer 5 Maggio 2004 #118 arseniolupin ha scritto: manca na gambetta, manca un gambin?? manchi quello che vuole io vilas lo vado ad eseguire. fate i conti che volete, ma fate i conti con lupin Clicca per allargare... Che vor dì?? che ti chiudi??
arseniolupin ha scritto: manca na gambetta, manca un gambin?? manchi quello che vuole io vilas lo vado ad eseguire. fate i conti che volete, ma fate i conti con lupin Clicca per allargare... Che vor dì?? che ti chiudi??
Ghibli Forumer attivo 5 Maggio 2004 #119 arseniolupin ha scritto: fate i conti che volete, ma fate i conti con lupin Clicca per allargare... Mah...io non gli darei molto più che una chiusura oraria sui 4040!! Ma questo è solo il mio pensiero!!
arseniolupin ha scritto: fate i conti che volete, ma fate i conti con lupin Clicca per allargare... Mah...io non gli darei molto più che una chiusura oraria sui 4040!! Ma questo è solo il mio pensiero!!
gengiskan Forumer storico 5 Maggio 2004 #120 sara' meglio che chiuda il tol altrimenti faccio qualche bischerata buona serata a tutti rimango con i miei due piccolini 1 da 28200 e 1 da 27750
sara' meglio che chiuda il tol altrimenti faccio qualche bischerata buona serata a tutti rimango con i miei due piccolini 1 da 28200 e 1 da 27750