FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 07 aprile 2004

arseniolupin ha scritto:
intanto sono troppo goduto :D ieri sera la mia Monaco ha strapazzato nientemeno che il Real MAdrid.

ero al Louis II e ho avuto 3 orgasmi :D :D (che giocatori Morientes e Giuly)

Azz ad averlo saputo prima della tua presenza al Louis II avrei scommesso abbondantemente sul Monaco :eek: :eek: .............quando passerò nel Principato sarà un gioco da ragazzi far stendere il panno nero ad almeno un paio di casinò...........ovviamente sei precettato per l'occasione :-D :-D

Buon proseguimento a tutti,io ritornerò al post il giorno che Lupin si deciderà a rifare l'Intraday,ai tempi del Fol regalava 500 punti di media al giorno ai suoi (non pochi) adepti. :)

Il Piadinaro ha scritto:
Buon proseguimento a tutti,io ritornerò al post il giorno che Lupin si deciderà a rifare l'Intraday,ai tempi del Fol regalava 500 punti di media al giorno ai suoi (non pochi) adepti. :)
a parte che mi pare siano leggermente cambiate le condizioni del mercato :)
però potremmo proporgli che dedicasse almeno qualche gg al mese o alla settimana per l'intraday :D
sarebbe sicuramente più stimolante :D

Il Piadinaro ha scritto:
,io ritornerò al post il giorno che Lupin si deciderà a rifare l'Intraday,

quando passi nel principato come minimo dovrai essere mio ospite :)

per l'intraday purtroppo è uscito dalla mia "forma mentale".

dopo averci rinunciato sul fib e piano piano esser passato ad over sepre + lunghi, avevo deciso di fare intraday con il dax.

per un periodo l'ho fatto. Poi dopo una bella incastrata mi son messo a fare dax-bot anche sul crucco :)

ti assicuro vivo le giornate molto meno stressato dai book .

arseniolupin ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
,io ritornerò al post il giorno che Lupin si deciderà a rifare l'Intraday,

quando passi nel principato come minimo dovrai essere mio ospite :)

per l'intraday purtroppo è uscito dalla mia "forma mentale".

dopo averci rinunciato sul fib e piano piano esser passato ad over sepre + lunghi, avevo deciso di fare intraday con il dax.

per un periodo l'ho fatto. Poi dopo una bella incastrata mi son messo a fare dax-bot anche sul crucco :)

ti assicuro vivo le giornate molto meno stressato dai book .

Bhe Arsenio come sempre sei molto gentile,quello che dispiace è vedere il tuo talento "sprecato" in operazioni di largo respiro che a volte(per fortuna raramente) diventano difficili anche da gestire.
Io ho fatto un'operazione di lungo a Marzo sul Bund e pur uscendo in gain ho sudato le proverbiali sette camicie,comunque ad ognuno il suo,io come sai la sera sotto le coperte preferisco avere altre cose che non siano future :-D :-D
Ciao :)

p.s. ci sarebbe un altro fenomeno dell'intraday,ma ultimamente preferisce il colpo grosso sulle Mibo,e poi prima di mezzogiorno non si riesce a raccattare............chissà chi indovina il suo nome? :eek: :eek:

maria ha scritto:
Quello che mandano a puntate in e-mail, oggi hanno spedito un altro capitolo. :)
Ciao Ghibli :)

Ciao Maria!!! :)
Ho capito...lo ricevo anch'io, ma è illeggibile...se ti interessa c'è la "traduzione" ovvero una versione più piacevole e interessante nell'area
free di www.lombardreport.it a cura di Scarpellini.

Piadinaro...sicuramente l'atmosfera non sarà quella del Principato, ma anche da me hai pranzo (e dopo pranzo) sempre pagato!!!
E siamo anche più vicino!!! ;)

Resistenze: 27620°°°, 28365, 28525°°°°

Supporti: 27115, 26730°°°, 26470°°°°, 26030°°°, 25325, 24770°°°

arseniolupin ha scritto:
ghe pensimia domani allora.

over longo con l'ambardan che segue

1 fib 26100

1 fib 27620

2000 nokia 14.40

1 dax 3310 :-D

e quanto ce l'ho lungo :-D

aggiornamento posizione :)

chiuso un fib a 720

me ne resta uno che mi costa 26000 belli tondi .

il resto tutto uguale.

arseniolupin ha scritto:
lothar ha scritto:
sletamo la caverna,

cerca di sletamare anche la facile pratica Villareal e poi il porto (il lione se lo fumano)

poi noi ci occupiamo della pratica Chelsea ....

e finale LOT - LUPIN (Milan _monaco)
3-0 per il Monaco e via di festa :lol: :lol:

......e sarà la volta che le prendi! :-D :-D :-D :-D :-D

sul fib n0n c'è partita, ma sul vecchio diavolo.........mi sa che prenderesti delle mazzate indimenticabili.................non abbiamo avversari all'altezza.....al momento! :-D :-D :-D

lot-fossadeileoni

lothar ha scritto:
......e sarà la volta che le prendi! :-D :-D :-D :-D :-D

anche i Madrileni pensavano di farsi la passeggiata :-D

1081339129asmfc.jpg

L’AS Monaco FC a réalisé l’exploit des quarts de finale de l’UEFA Champions League en battant le Real Madrid 3-1. Une soirée de folie, dans un stade Louis II en liesse... Hier soir, les "galactiques" étaient Monégasques. :-D
Incroyable, formidable, extraordinaire... Les superlatifs ne manquent pas pour qualifier la performance de notre équipe. En effet, au terme d’un match fabuleux, les Rouge et Blanc ont gagné le droit de disputer les demi-finales de la Champions League, en terrassant l’une des prétendues meilleures équipes du monde, le Real Madrid.

Bien avant le début du match, le Stade Louis II avait fait le plein. Malheureusement, le Real Madrid n’avait pu vendre toutes les places qui étaient réservées à ses "aficionados". Des supporters monégasques qui n’ont pu avoir de billets pour la rencontre en auraient sûrement profité. Mais étant donné qu’on ne peut mélanger les fans de deux clubs en tribune, elles ne pouvaient être revendues.

Le début de match était madrilène et Zinédine Zidane, d’un lob astucieux, était tout près d’ouvrir le score. Mais Roma veillait. Assez timide dans le jeu, l’ASM se procurait pourtant quelques opportunités d’ouvrir le score. Notamment par Ludovic Giuly qui voyait sa reprise passer à côté des buts de Casillas (18ème minute) et par Fernando Morientes qui expédiait un missile détourné par le gardien espagnol. Monaco avait peut-être laissé passer sa chance... Et ce que tout le monde redoutait arriva : à la suite d’une percée de Ronaldo, Raul, seul à l’entrée de la surface trompait Roma d’une frappe enroulée du gauche (0-1). Les derniers espoirs monégasques s’envolaient peut-être. Mais c’était mal connaître le groupe qui, on l’a vu contre Ajaccio, ne lâche jamais rien. Et juste avant la mi-temps, Ludovic Giuly redonnait espoir à tout un stade en égalisant sur une reprise de volée légèrement déviée par Roberto Carlos.

Le festival monégasque pouvait commencer. A la 48ème, un centre de Patrice Evra était repris de la tête par Fernando Morientes qui trompait Iker Casillas. 2-1 et encore une mi-temps à jouer, tout redevenait possible. Et le plus incroyable arrivait : sur une montée de Hugo Ibarra, la frappe de l’Argentin était déviée par une talonnade géniale de Ludovic Giuly qui permettait à l’ASM de mener 3-1 à 25 minutes du coup de sifflet final. L’exploit était en marche. Surtout que Raul inscrivait un but justement refusé pour hors-jeu (79ème). Monaco tenait sa qualification, et se payait même le luxe de toucher le poteau et la barre transversale en fin de match.

Score final 3-1. L’AS Monaco FC tient l’exploit que le football hexagonal attendait et rejoint les demi-finales après avoir été la dernière équipe à les atteindre. La fête était totale dans un stade Louis II qui acclamait ses joueurs pendant de longues minutes. Un concert de klaxons se faisait ensuite entendre dans toute la Principauté. Chelsea, prépare-toi...

non potevo fare a meno di scrivere in lingua originale :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto