Operativita in derivati 08 settembre ..Lupin è in gain ... (1 Viewer)

Morgi

Forumer storico
POchi scambi mi sembra

ma a 91/92 si sta formando una neck line

1094638951dax1227.png
 

Fool

Forumer storico
per ZAPPO,
sto leggendo Taleb... sono a due terzi e nn mi ha ancora impressionato, essendo un po' troppo autoreferenziale. magari il bello deve ancora venire...
cmq, il 24 sara' a roma.
 

GERVASI

Forumer storico
La chiamano fase di consolidamento per cui i prezzi dovrebbero scendere per poi risalire.
Indi o mi metto short per sfruttare l'eventuale discesa oppure aspetto per entrare long a prezzi migliori.
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 

zappolaterra

Forumer storico
Fool ha scritto:
per ZAPPO,
sto leggendo Taleb... sono a due terzi e nn mi ha ancora impressionato, essendo un po' troppo autoreferenziale. magari il bello deve ancora venire...
cmq, il 24 sara' a roma.
ciao fool :)
io lo sto rileggendo con calma....
il guaio è che ci sono molte cose che chi fa trading....considera ovvie...senza considerare che quella dell'ovvio è l'unica legge che condanna all'ergastolo vero...

già alla prima lettura veloce mi aveva dato molti spunti...
in questa buona parte li ho annullati,
ma in attesa di verificare fino alla fine per adesso:
la tabella 1
l'ammonimento di solone
il generatore montecarlo
la poesia montecarlo....
e le riflessioni conseguenti... me li tengo ben stretti.

a roma per che cosa....?
gratis o pagamento?
certo è che se inizia a girare.... cerca qualcosa....
e buona parte del libro allora potrebbe andare a farsi f...t..re....
;)
 

arseniolupin

Forumer storico
CALMA PIATTA A PIAZZA AFFARI

Seduta poco movimentata a Piazza Affari per il fib che questa mattina si e' limitato ad oscillare tra 27725 e 27830 picco massimo raggiunto nelle prime battute di scambi. La tenuta di area 27700 mantiene per il momento viva la possibilita' di assistere ad un nuovo allungo in direzione di area 28000 (conferme oltre 27900), importanti resistenze al di sopra delle quali si creerebbero i presupposti per il test di quota 28500/600. Sotto 27700 invece ci sarebbe spazio per un arretramento nell'immediato di circa 150 punti con buone possibilita' che i prezzi possano poi scendere fino a testare i successivi supporti di area 27300/350
 

Users who are viewing this thread

Alto