Operativita in derivati 08 settembre ..Lupin è in gain ... (1 Viewer)

Fool

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
Fool ha scritto:
per ZAPPO,
sto leggendo Taleb... sono a due terzi e nn mi ha ancora impressionato, essendo un po' troppo autoreferenziale. magari il bello deve ancora venire...
cmq, il 24 sara' a roma.
ciao fool :)
io lo sto rileggendo con calma....
il guaio è che ci sono molte cose che chi fa trading....considera ovvie...senza considerare che quella dell'ovvio è l'unica legge che condanna all'ergastolo vero...

già alla prima lettura veloce mi aveva dato molti spunti...
in questa buona parte li ho annullati,
ma in attesa di verificare fino alla fine per adesso:
la tabella 1
l'ammonimento di solone
il generatore montecarlo
la poesia montecarlo....
e le riflessioni conseguenti... me li tengo ben stretti.

a roma per che cosa....?
gratis o pagamento?
certo è che se inizia a girare.... cerca qualcosa....
e buona parte del libro allora potrebbe andare a farsi f...t..re....
;)

quelle due o tre cose ovvie sono importanti e servono spt perche' si tende a far finta non ci esistano. per es, il rischio di rovina. o la casualita' dei successi.
quello che nn mi piace e' l'eccessivo riferimento a se stesso come modello, o come antimodello, che obbliga ad apprezzare lui come persona, se si apprezzano le sue teorie... cosa che non convidivo. anzi, me lo fa risultare presuntuoso in una maniera tutta americana.

ti allego il programma per roma (guarda alla data 24-9), vedrai che lo perdonerai e il libro rimane sempre valido. peraltro verra a 500 m da casa mia (per caso ;) ) e quindi un salto lo faro' (credo)
 

Fool

Forumer storico
ranasada ha scritto:
Fool ha scritto:
[file:4c643e2a63]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1094650267as_prog29-7ing.pdf[/file:4c643e2a63]


non si apre!

eh ho visto. e' in file di 200 kb pdf e c'e' il limite di 120. quindi nn so come metterlo... cmq viene al teatro jovinelli roma nell'ambito di una *roba* a meta' tra arte e scienza, lui in particolare, insieme ad altri, il 24 mattina. si definisce "mathematical social scientist" come sempre nel mondo anglosassone i titoli te li scegli da solo e te li incolli.
 

ranasada

alla deriva dei derivati
Fool ha scritto:
ranasada ha scritto:
Fool ha scritto:
[file:d61439ee00]http://www.investireoggi.it/phpBB2/allegati/1094650267as_prog29-7ing.pdf[/file:d61439ee00]


non si apre!

eh ho visto. e' in file di 200 kb pdf e c'e' il limite di 120. quindi nn so come metterlo... cmq viene al teatro jovinelli roma nell'ambito di una *roba* a meta' tra arte e scienza, lui in particolare, insieme ad altri, il 24 mattina. si definisce "mathematical social scientist" come sempre nel mondo anglosassone i titoli te li scegli da solo e te li incolli.

copia/incolla l' indirizzo
 

Morgi

Forumer storico
Dopo il caffe preso stop ....

mi son visto il film SHAFT su sky
..avra ucciso almeno 40 persone in un solo film ...caspiterina :eek:

Sul 60 minuti la situazione non sembra cambiata ...tranne che è a rimma a rimma la rialzista

1094651670dax1601.png
 

arseniolupin

Forumer storico
fra pochi minuti si presenterà greespan alla Camera USA.

in questo momento stà chiudendo la cartella con i foglietti e si aggiusta la cravatta. una petinata ai 4 peli rimasti e va.

- entra

- applauso.

-sorriso, saluta tutti, god save america.

-si fa un goccio di grappa (non è acqua quella nel bicchiere)

-si schiarisce la voce

-inizia a parlare.


tutti a bocca aperta ad ascoltare.....


1) "la ripresa è in corso, ma bisogna tenere sotto controllo l'occupazione e..... bla bla bla... "

2) il prezzo del petrolio non influirà...bla bla bla...

3) bla bla e bla....

e tutti come cretini ad ascoltare cose ovvie. :rolleyes:


ma possibile che si metta a dire cose nuove prima delle presidenziali?
 

Users who are viewing this thread

Alto