Operatività in derivati - 1 luglio

questo è quello che vedo io adesso.
c'è una "b" da fare e poi giù per "c".
ma sempre in 3..... per adesso.
:( :) ;)
1088679880dx5.gif

tho lothar è ancora vivo :)

OT per il mago impomatato

impregilo ha pagato cedola (almeno quella è presa) ora denaro 94,30 e lettera 97,40 .

sempre belli stretti :-D

arseniolupin ha scritto:
tho lothar è ancora vivo :)

OT per il mago impomatato

impregilo ha pagato cedola (almeno quella è presa) ora denaro 94,30 e lettera 97,40 .

sempre belli stretti :-D

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

incassati e messi in cascina! :-D

le vendo a 99....... :-D

sempre vivo e vigile...(non urbano!)

mi sto scervellando sullo s&p marzo che presenta alcune incongruenze tipo c27000 +2500 e put32000 + 35000 con spmib a 28221.......

come la vedi? la call quota + 1300 e la put -280........non mi tornano i conti!

lot-impasse

lothar, non ho ancora guardato nemmeno una volta le opzioni dello S&P.

mi sa tanto che appena muoiono le mibbine e il fib me ne andrò in pensione con loro :) non ho + la cucuzza in grado di imparare alcunchè di nuovo. :lol:

Fool ha scritto:
ars che dice fta? dira' sempre le stesse cose... zona 28600 ecc ecc..:D

hei Fool! Anche le mie paraboliche sul mib30 mi indicano le stesse cose: una situazione laterale max 2 settimane poi se la parabola di supporto che ti indicavo in precedenza si dimostrerà la più forte saremo pronti per il rialzo estivo. :)

ciao Bobogatto

Buongiorno a tutti.
Sono stato assente non per colpa dei torelli, ma perchè ho patito la scomparsa prematura della mia mamma.
Tutto è avvenuto così in fretta e da allora sono in uno stato di apatia assoluta.
Ora come ora quello che vedo nel mercato non conta più niente. Quando dentro hai il vuoto non c'è nulla che può appagarti.
Credo che mi prenderò una lunga vacanza e spero di tornare presto quello di prima.
Saluti a tutti,

Un abbacchiato Von Orsen.

christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Sono stato assente non per colpa dei torelli, ma perchè ho patito la scomparsa prematura della mia mamma.
Tutto è avvenuto così in fretta e da allora sono in uno stato di apatia assoluta.
Ora come ora quello che vedo nel mercato non conta più niente. Quando dentro hai il vuoto non c'è nulla che può appagarti.
Credo che mi prenderò una lunga vacanza e spero di tornare presto quello di prima.
Saluti a tutti,

mi unisco all tuo dolore

ciao criss

christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Saluti a tutti,

Mi dispiace, ma in questi casi le parole non si trovano.
Sappi solo che ti abbraccio e ti sono vicina

christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Saluti a tutti,

la vita e la morte sono sorelle siamesi...cris :rolleyes: :rolleyes:
e poi ci possono controllare e coccolare meglio da lassù....
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto