Operatività in derivati - 1 luglio

christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Sono stato assente non per colpa dei torelli, ma perchè ho patito la scomparsa prematura della mia mamma.
Tutto è avvenuto così in fretta e da allora sono in uno stato di apatia assoluta.
Ora come ora quello che vedo nel mercato non conta più niente. Quando dentro hai il vuoto non c'è nulla che può appagarti.
Credo che mi prenderò una lunga vacanza e spero di tornare presto quello di prima.
Saluti a tutti,

Un abbacchiato Von Orsen.
Mi spiace molto :( e ti sono vicino (purtroppo so cosa si prova in momenti come questo).
Forza e coraggio.

christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Sono stato assente non per colpa dei torelli, ma perchè ho patito la scomparsa prematura della mia mamma.
Tutto è avvenuto così in fretta e da allora sono in uno stato di apatia assoluta.
Ora come ora quello che vedo nel mercato non conta più niente. Quando dentro hai il vuoto non c'è nulla che può appagarti.
Credo che mi prenderò una lunga vacanza e spero di tornare presto quello di prima.
Saluti a tutti,

Questi momenti purtroppo fanno riaffiorare ricordi dolorosi e ci mettono di fronte alla triste verità, ci affanniamo per fare e per avere sempre di più e ci dimentichiamo che siamo legati alla vita da un sottile filo che potrebbe rompersi in qualsiasi momento.

Un caloroso abbraccio non sarà sufficiente a lenire il dolore ma aiuta a sentirsi meno soli.

Ardu

arseniolupin ha scritto:
rientrato dal mare appena in tempo per comprare un dax a 4065
....ma io invece... adesso mi fermo.
ho flattato tutto e me ne scendo in giardino a pensare... e ricordare.
questo è come la vedo io...(la conta della "c" in 3)...per adesso.
oltretutto sul prossimo abc... e sarà abc e se ho letto bene..ci potrebbe esere qualche sorpresa...
afraunpò
1088692810dx5.gif

effezeta ha scritto:
christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Saluti a tutti,

Questi momenti purtroppo fanno riaffiorare ricordi dolorosi e ci mettono di fronte alla triste verità, ci affanniamo per fare e per avere sempre di più e ci dimentichiamo che siamo legati alla vita da un sottile filo che potrebbe rompersi in qualsiasi momento.

Un caloroso abbraccio non sarà sufficiente a lenire il dolore ma aiuta a sentirsi meno soli.

Ardu

<ho perso in questi giorni" il fratello di una vita".
Ma per me..lo era.
Forse
"di una vita passata", ma per il resto...molto presente.
So che non ci sarà mai più, non dirà mai pià strozate, non giocherò mai più, non attaccherai...mai più, nè arretrerai.
Mai più

non sorriderai mai più,
non camminerai ipiù col... tuo passo
che io conosco bene
Ma
andiamo avanti, vedremo.
Buonanotte
Addio o arrivederci.
Francesca

christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Saluti a tutti,

ciao Christiano
non ci sono parole...

a presto

Cesare

Users who are viewing this thread

Back
Alto