Operatività in derivati 12/1/2005

Onlywave, io sto continuando a comprare questi ribassi! Non è che mi finisce male?!?!?!?!?!? :eek: :sad:

Dai, forza, su, ricominciamo a salire..... :rolleyes:

Mattinata in leggera ripresa per l'S&P Mib future salito nelle ultime battute di scambi fino ai 30900 punti circa. Resta valida l'ipotesi secondo la quale il derivato potrebbe tornare a vedere dal basso area 31000/100 prima di riprendere a scendere in direzione dei supporti a 30700 in prima battuta e piu' in basso a 30400 circa, circostanza che troverebbe nuove conferme nell'immediato oltre 30900. Segnali di debolezza invece in caso di discese dsotto 30800 prologo al raggiungimento diretto dei citati 30700 e 30400, mentre nella direzione opposta sarebbe solo il superamento di quota 31100 ad alimentare nuove ambizioni di ripresa nel medio periodo verso i target a 31300 e 31500. A.C.

gulp gulp ....io cmq porrei attenzione visto che in usa hanno perso oltre 4pti % mentre tu mediavi dopo nemmeno un delta dai max e con 2 gap da richiuder :-? :-? fino a che il tredn ti sarà amico muy bien ma se..?? :smile: :smile:

ps a 28300 ci torneremo nin so quando ma lo faremo <nella migliore delle ipotesi < cmq sono lungo anchio vedi post di fernandos ciao neo papà e auguri

il dax lo ha a 4170 parlo di future

smile ha scritto:
gulp gulp ....io cmq porrei attenzione visto che in usa hanno perso oltre 4pti % mentre tu mediavi dopo nemmeno un delta dai max e con 2 gap da richiuder :-? :-? fino a che il tredn ti sarà amico muy bien ma se..?? :smile: :smile:

ps a 28300 ci torneremo nin so quando ma lo faremo <nella migliore delle ipotesi < cmq sono lungo anchio vedi post di fernandos ciao neo papà e auguri

il dax lo ha a 4170 parlo di future

grazie.

ma sono spicciolami questi. sono mica nuovo a rincorse da 5.000 punti .

oramai sono bello e vaccinato :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto