FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 13/05/04 (3 lettori)

zappolaterra

Forumer storico
GOLD75 ha scritto:
zapp... posta un grafico con conteggio che questi micro grafici ad un minuto mi sono indigesti :)

nella B che sale potrebbe anche essere a/b/ c in corso in 5...
;)
1084446617dx5.gif
 

christiano

Forumer attivo
L'angolo dei lottoni

Per FOOL:
Il battleplan è solo una componente delle analisi. E' ancora positivo ma lo è meno di prima.
Mi aspetto un brusco movimento direzionale ed è questo il motivo della mia posizione.

Per F4F si maggio 2004 CAL27.5k in carico a 250.

Per l'angolo dei lottoni visto il rimbalzone incominciano a shortare SPI (la mia preferita): 750 PUT vendute ITM a 9.5 scad. set04 incasso 290625 (0.775*500*750), 750 stessa base scad. dicembre incasso 356250 (0.95*750*500).
 

zappolaterra

Forumer storico
f4f ha scritto:
grazie zappo
e scusa ancora la curiosità
seguo Fool e dico
che in un forum l'educazione ed il rispetto degli altri sono al primo posto
nei forum dove mancano, io non posto
e i dibattiti sono buoni solo se costruttivi
se sbaglio ed un amico mi corregge, grazie
ma se sono spinti a denigrare... beh... perdo tempo
e io tempo non ne ho
e quello che ho devo imparare a venderlo come Lothar

verissimo.
tutto quello che so di elliott l'ho imparato attraverso un forum.
mi ci sono trovato benissimo....fino a quando o mie "interpretazioni" o "reali" interessi personali, questo prima o poi lo vedremo...o almeno io lo vorrei vedere, hanno preso il sopravvento.
non volevo più scrivere..... ma poi lupin qui su IO mi disse...
IN MAIUSCOLO....
che c'avevo lo corna... :smile: :eek: :D :-D :eek:
e allora mi sono dovuto difendere...
e mi trovo bene. :)
:D :-D :D :-D
 

Fool

Forumer storico
f4f ha scritto:
e quello che ho devo imparare a venderlo come Lothar


ecco anche io devo imparare a venderlo!

per es, io sempre questo target di 27280 oggi (ieri era sopra le 300), che secondo me testeremo. se ci arriviamo, mi vendero le call28k di maggio... che valgono troppo gia adesso, ma che potrebbero essere protagoniste dell loro ultimo rush finale...

che ne dici?
 

lothar

Forumer storico
fo64 ha scritto:
gioric ha scritto:
comunque è strano sto mercato

le notizie negative si susseguono a raffica, ma il mercato bene o male cerca di salire (sino alla prossima mazzata :lol: )

per me è Bush che compera a tutto spiano, coi soldi della campagna elettorale :-D

scusate il cazzeggio, a proposito di Bush, avete letto questa notizia?

13 mag 05:28 Stati Uniti: Bush chiede 25 miliardi di dollari per le spese militari
WASHINGTON - Venticinque miliardi di dollari per coprire le spese militari in Iraq e Afghanistan. Le ha chieste oggi al Congresso il presidente degli Stati Uniti George W. Bush. Nonostante le critiche la richiesta, presentata con un documento ufficiale di tre pagine, e' destinata a essere approvata perche' deputati e senatori vogliono evitare che le truppe al fronte si trovino in difficolta' per carenza di fondi. (Agr)


fra le cose urgenti da comprare urgentemente:

1) 12 gaTTI A NOVE CODE (non si puo frustare con le mani, si spezzano le unghie)

2) 1 dama di ferro (pare faccia un bell'effetto sui fortunati che si infilano dentro)

3) 5 letti chiodati per il "giusto riposo" dei prigionieri

4) 4 ruote formato gigante per far "divertire" i prigionieri, anche ne hanno diritto no?

5)20 kg di sale marino e 8 capre (pare sia molto di moda spargerlo sui piedi degli irakeni e farlo leccare alle capre, serve a far "sorridere" ...i prigionieri)

poi segue tutta una serie di diavolerie all'ultimo grido del sadomaso.....ma non riesco a capirne l'uso, cmq avremo modo di vederlo nei prossimi servizi fotografici dal fronte!


lot-cronical
 

GOLD75

Forumer attivo
zappolaterra ha scritto:
gold,
probabilmente a 3828 ci va solo la a/B....
dagli uno sguardo per favore.
;)

ci sto provando ma proprio non mi ci trovo a contare time frame così piccoli :uhm:

se proprio dovessi scegliere direi b finita e target della c sulle frecce .... lì dovrebbe essere un buy generoso... che ne pensi?
grazie :)
P.S. dobbiamo collaborare di + :D .... quel 3800 di stamattina era un buon buy ma mi è scappato.
1084449038post.gif
 

JohnnyFibb

Nuovo forumer
zappolaterra ha scritto:
f4f ha scritto:
mi sorge una curiosità
se posso...
cosa fai (facevi) oltre al trader ?

io tuttora sono resp. amm.

zappatore, bancario, venditore di servizi finanziari, formatore, manager di società di servizi finanziari, consulente aziendale di organizzazione, formazione e finanza, (sul bigliettino da visita - in effetti: ristrutturazioni di debito, start-up di società, selezione, addestramento e gestione reti di vendita, ), tuttora solo trader e zappatore.
;)

Vorrei zappare anche io. :p
Invece mi tocca dare suggerimenti a lupin sul Fibbe :lol:

Il vostro Ggiohnny :D
 

Users who are viewing this thread

Alto