FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 13/05/04 (1 Viewer)

christiano

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Listini in gran spolvero per il ribaltone avvenuto in serata a WS.
E' un tentativo di evitare l'avvitamento del mercato orchestrato dai big player americani. I ribassisti hanno portato gli indici fino ai supporti e dopo il PPP è intervenuto.
La linea del Piave è stata tracciata ma avranno la forza di tenerlo? In questo momento di estrema incertezza (su giugno la base PUT27000 sta consolidando) potrebbe risultare utile flattare ed attendere la prossima mossa. A me che prudono le mani, non ho resistito a cortarmi un FIBBONE a 27k, che però è coperto da 4 call E4 27.5.
A dopo per l'angolo dei lottoni.
 

gioric

Forumer storico
>>>sono d'accordo sui forum...anche se vengo da un'esperienza....."bruciante"

:eek:

chi è che ti ha abbrustolito??? :ops: :rolleyes: :lol:
 

Fool

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
fool,
sono d'accordo sui forum...anche se vengo da un'esperienza....."bruciante"
e mi sto "ricostruendo" qui.
mangio bene è vero, amo la mia famiglia è vero, faccio il trader...parzialmente.
la mia vita da trader è cambiata con elliott....è sto ancora imparando.
hai dimenticato che zappolaterra ;)

b in corso.

i forum sono un mondo come quello reale, e richiedono di imparare a viverlo. e lo dico non da saccente ma da conscio della questione. ripeto saranno non scherzo 15 anni che dialogo via parola scritta con comunita' di persone, dalle prime bbs, e ancora riesco a cascare in stupide discussioni.

pero' come il mondo reale cammina cammina incontri cose belle che ti fanno dimenticare le esp brucianti... il piatto della bilancia alla fine e' positivo.

cmq, si, dimenticavo, zappi la terra. :) (beato te... mio padre guarda la televisione, prima o poi gliela brucio! )

intanto, okkio chiusura ora sopra 26040 buon segnale.
 

f4f

翠鸟科
christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Listini in gran spolvero per il ribaltone avvenuto in serata a WS.
E' un tentativo di evitare l'avvitamento del mercato orchestrato dai big player americani. I ribassisti hanno portato gli indici fino ai supporti e dopo il PPP è intervenuto.
La linea del Piave è stata tracciata ma avranno la forza di tenerlo? In questo momento di estrema incertezza (su giugno la base PUT27000 sta consolidando) potrebbe risultare utile flattare ed attendere la prossima mossa. A me che prudono le mani, non ho resistito a cortarmi un FIBBONE a 27k, che però è coperto da 4 call E4 27.5.
A dopo per l'angolo dei lottoni.

ciao christiano
bella operazione, la mia preferita
 

Fool

Forumer storico
christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Listini in gran spolvero per il ribaltone avvenuto in serata a WS.
E' un tentativo di evitare l'avvitamento del mercato orchestrato dai big player americani. I ribassisti hanno portato gli indici fino ai supporti e dopo il PPP è intervenuto.
La linea del Piave è stata tracciata ma avranno la forza di tenerlo? In questo momento di estrema incertezza (su giugno la base PUT27000 sta consolidando) potrebbe risultare utile flattare ed attendere la prossima mossa. A me che prudono le mani, non ho resistito a cortarmi un FIBBONE a 27k, che però è coperto da 4 call E4 27.5.
A dopo per l'angolo dei lottoni.


ma il tuo battleplan non tirava a nord?!?!?
 

zappolaterra

Forumer storico
f4f ha scritto:
mi sorge una curiosità
se posso...
cosa fai (facevi) oltre al trader ?

io tuttora sono resp. amm.

zappatore, bancario, venditore di servizi finanziari, formatore, manager di società di servizi finanziari, consulente aziendale di organizzazione, formazione e finanza, (sul bigliettino da visita - in effetti: ristrutturazioni di debito, start-up di società, selezione, addestramento e gestione reti di vendita, ), tuttora solo trader e zappatore.
;)
 

f4f

翠鸟科
f4f ha scritto:
christiano ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Listini in gran spolvero per il ribaltone avvenuto in serata a WS.
E' un tentativo di evitare l'avvitamento del mercato orchestrato dai big player americani. I ribassisti hanno portato gli indici fino ai supporti e dopo il PPP è intervenuto.
La linea del Piave è stata tracciata ma avranno la forza di tenerlo? In questo momento di estrema incertezza (su giugno la base PUT27000 sta consolidando) potrebbe risultare utile flattare ed attendere la prossima mossa. A me che prudono le mani, non ho resistito a cortarmi un FIBBONE a 27k, che però è coperto da 4 call E4 27.5.
A dopo per l'angolo dei lottoni.

ciao christiano
bella operazione, la mia preferita

queste?
MIB MAY4 27500 C 12:40 296.00
 

f4f

翠鸟科
zappolaterra ha scritto:
f4f ha scritto:
mi sorge una curiosità
se posso...
cosa fai (facevi) oltre al trader ?

io tuttora sono resp. amm.

zappatore, bancario, venditore di servizi finanziari, formatore, manager di società di servizi finanziari, consulente aziendale di organizzazione, formazione e finanza, (sul bigliettino da visita - in effetti: ristrutturazioni di debito, start-up di società, selezione, addestramento e gestione reti di vendita, ), tuttora solo trader e zappatore.
;)

grazie zappo
e scusa ancora la curiosità
seguo Fool e dico
che in un forum l'educazione ed il rispetto degli altri sono al primo posto
nei forum dove mancano, io non posto
e i dibattiti sono buoni solo se costruttivi
se sbaglio ed un amico mi corregge, grazie
ma se sono spinti a denigrare... beh... perdo tempo
e io tempo non ne ho
e quello che ho devo imparare a venderlo come Lothar
 

zappolaterra

Forumer storico
gioric ha scritto:
>>>sono d'accordo sui forum...anche se vengo da un'esperienza....."bruciante"

:eek:

chi è che ti ha abbrustolito??? :ops: :rolleyes: :lol:

ne parliamo quando si sono rimarginate le bruciature.
a freddo e con tutti i partecipanti "all'incendio"...se vogliono..... per evitare ancora fraintendimenti e ulteriori casini.
;) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto