FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 13/05/04 (1 Viewer)

christiano

Forumer attivo
Ehm. Ho scritto una baggianata.
La vendita di PUT è rialzista!
Comunque in parallelo alla vendita delle PUT ho visto la vendita dei titoli circa 750000 venduti nei minuti successivi alla vendita di PUT. In pratica un tizio ha acquistato un opzione di acquisto di 15000000 finanziandola con la vendita dei titoli in portafoglio.
 

lothar

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
f4f ha scritto:
mi sorge una curiosità
se posso...
cosa fai (facevi) oltre al trader ?

io tuttora sono resp. amm.

zappatore, bancario, venditore di servizi finanziari, formatore, manager di società di servizi finanziari, consulente aziendale di organizzazione, formazione e finanza, (sul bigliettino da visita - in effetti: ristrutturazioni di debito, start-up di società, selezione, addestramento e gestione reti di vendita, ), tuttora solo trader e zappatore.
;)


azzzzzzzz..........


e tutti sti cosi i facivi tra ognina e u futtinu?

o giriavi ppo munnu?

uhm mi sa che devo invitarti ad assaggiare il mio gelato di pistacchio e chiacchierare un pò (invito TOTALMENTE DISINTERESSATO :-D :-D )

'mpari-lot
 

arseniolupin

Forumer storico
christiano ha scritto:
Ehm. Ho scritto una baggianata.
La vendita di PUT è rialzista!
Comunque in parallelo alla vendita delle PUT ho visto la vendita dei titoli circa 750000 venduti nei minuti successivi alla vendita di PUT. In pratica un tizio ha acquistato un opzione di acquisto di 15000000 finanziandola con la vendita dei titoli in portafoglio.

che equivale ad aver venduto cal sul titolo. per la legge delle equivalenze.
 

zappolaterra

Forumer storico
GOLD75 ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
gold,
probabilmente a 3828 ci va solo la a/B....
dagli uno sguardo per favore.
;)

ci sto provando ma proprio non mi ci trovo a contare time frame così piccoli :uhm:

se proprio dovessi scegliere direi b finita e target della c sulle frecce .... lì dovrebbe essere un buy generoso... che ne pensi?
grazie :)
P.S. dobbiamo collaborare di + :D .... quel 3800 di stamattina era un buon buy ma mi è scappato.
è stato difficilissimo anche per me all'inizio. :eek: :eek:
ma poi trovi vantaggio.
è scappato anche a me a 3800. :ops: ;)

se ho visto giusto e questa è c/b che sale a finire poi scende per C
a correggere tutto il movimento.

forse sui dati che sono una scarica ed a più riprese....
dai uno sguardo e dimmi che ne pensi
sul movimento in atto da stamattina riflettiamo anche sulla psicologia...
1084449600dx5.jpg
 

lothar

Forumer storico
christiano ha scritto:
Ehm. Ho scritto una baggianata.
La vendita di PUT è rialzista!
Comunque in parallelo alla vendita delle PUT ho visto la vendita dei titoli circa 750000 venduti nei minuti successivi alla vendita di PUT. In pratica un tizio ha acquistato un opzione di acquisto di 15000000 finanziandola con la vendita dei titoli in portafoglio.

aspe...me sto a confonne!

quindi vende 750.000 pezzi e si finanzia l'acquisto di put per 15.000.000 ergo.....si aspetta di comprarle a un prezzo piu basso.......o sbaglio?

lot-confusion
 

christiano

Forumer attivo
Rca Vacca. Sti conti!
Vendute 1500 put al moltiplicatore di 500 fa esattamente 750000 che sono le azioni che si è venduto. Come diceva Arsenio vendita sottostante (-call+put)-put equivale a vendita di call stessa base.
Quindi operazione ribassista.
 

zappolaterra

Forumer storico
non voglio fare il menagramo ma quello che è oartito dai minimi non è un impulso....per adesso.
ora le notiziè con stp sopra i max di giornata.
:eek: :eek:
 

Fool

Forumer storico
intanto il laterale ci ha fatto uscire dalla resistenza, e adesso aspetto un ritracciamento per entrare, tipo appena sotto 27k, con stop pero' perche' se non rispetta il supporto e' rischioso!!!
 

Fool

Forumer storico
Fool ha scritto:
intanto il laterale ci ha fatto uscire dalla resistenza, e adesso aspetto un ritracciamento per entrare, tipo appena sotto 27k, con stop pero' perche' se non rispetta il supporto e' rischioso!!!


minkia neanche il tempo di scrivere e ha ritracciato... mannaggia non ho fatto in tempo a entrare. ora vediamo se farlo. batte 27015
 

Users who are viewing this thread

Alto