FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 19 luglio

e siccome sono stanco....
ho bisogno di un pò di tranquillità per rilassarmi e pensare a cosa farò da grande......
vi saluto per un pò.
leggerò solo e risponderò a chi mi chiede qualcosa.
in bocca al lupo a tutti.
;)

boni, state boni

108747101013008_1839_77396_11091.gif

La pennica di oggi mi ha portato conforto e sostegno ....e vi sparo questa :-))

Non credo sia facile farlo pero .......
1090255011jpeg.jpg

Buona serata a tutti CIAO

Fool ha scritto:
livelli di supporto per me:

fib 27550.
dax 3830.

bene al di la' di tutto vedo che il fibbastro ha raggiunto il target. :D esatto al millimetro.

pero' il dax ha rotto.
vediamo la chiusura...

morgi...
come al solito interpreti....
poi me chiedi perchè.......
e ce credo... a forza di pensare con la testa degli altri.... la tua...?

lupin....
bono stò....
è che me so un pò stancato....
me devo spurgà.....
c'ho bisogno di un pò di vacanza
è luglio.... è un anno che tiro... a 15 h a dì.
oggi m'ha girato così.... e ho deciso.

poi a questa complex gli devo ancora prendere bene le misure.....
lo faccio con calma.....
senza fretta e senza rotture di ........... del solito...........
appena fatto ...ritorno.. ma tutti i giorni passo per leggere e per rispondere se trovo qualcosa
;)
a presto
;)

arseniolupin ha scritto:
simulatore Montecarlo ??

è che è?

quella roba che si trova al Larvotto e alla Curva della Rascasse?

o forse in Rue Princesse Grace??

ditemi dov'è che scendo un attimo e lo prendo :lol:

Mhà lupin ... quà io non so più che pensare !!! la gente parla parla ma senza cognizione di causa !!!!

Premetto che sono ignurante al cubo sui TS basati sui generatori di numeri casuali ma sò che cosa sia un Montecarlo; ti dico solo che è un programma che genera numeri casuali basato sulla Classe NP-completa dei numeri primi ed è considerato il miglior generatore di numeri casuali al mondo per la sua non replicabilità del numero casuale generato !!!

Ora cosa possa centrare questo con un trading system non ne ho idea; prima qualcuno mi ha detto che il generatore Montecarlo serve per testare un TS .... e dunque altro non è che una fonte di input per testare un sistema ... ora io mi chiedo che capzo centra un particolare tipo di input dato in pasto ad un determinato TS con il TS stesso ????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Non è che quì tutti vogliono fare i sapientoni ma alla fine nessuno ne capisce una mazda ???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .... senza offesa e ......magari l'unico ignorante sono io ... ma quì tutti parlano di trading system montecarlo ma nessuno ha spiegato su quale base scientifica si basi il suo funzionamento. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

.... se qualcuno mi fornisce delle spiegazioni chiare sarei ben contento di essere smentito !!!!

Mhà lupin ... quà io non so più che pensare !!! la gente parla parla ma senza cognizione di causa !!!!

Non è che quì tutti vogliono fare i sapientoni ma alla fine nessuno ne capisce una mazda ????

ne sei proprio sicuro?

informati, studia, fatti un bel bagno di modestia e le risposte le troverai da solo :)

sempre se ho letto bene :-D

zappo, ma dove vuoi andare!!!

degli amici cosi che quando alzi un pò troppo la cresta ti zappettano la capoccia dove li trovi??? :-D

gioric ha scritto:

Non è che quì tutti vogliono fare i sapientoni ma alla fine nessuno ne capisce una mazda ????

ne sei proprio sicuro?

informati, studia, fatti un bel bagno di modestia e le risposte le troverai da solo :)

sempre se ho letto bene :-D

zappo, ma dove vuoi andare!!!

degli amici cosi che quando alzi un pò troppo la cresta ti zappettano la capoccia dove li trovi??? :-D

sono d'accordo con te.... gioric...
buongiorno a tutti....
fate bene voi a zappettarmi la capoccia ...così io capisco..... e vi ringrazio.
:D :-D :lol: :P :p
e allego questo grafo sul quale mi sto rompendo la capoccia....da solo.. da qualche mese..... senza cavarci ancora niente di buono..
1090303854dx.gif

poco sopra c'è il precedente.
il mercato s'è fermato preciso preciso sull'ultima trend disponibile al momento.
vediamo che succede oggi.
e al buon ghibli....che dice di conoscere gann.... invece di perdere tempo a sparare minchiate sule ending e sui 27.5 consiglio di approfondire la sua conoscenza su questi angoli....
così forse riesce a darci una mano davvero invece che essere solo di compagnia(??????) e per di più .... a posteriori....
;)
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto