Operatività in derivati - 20 luglio

Morgi ha scritto:
ditropan ha scritto:
Morgi ha scritto:
ora che ti hanno indicato la via ...saprai percorrerla da solo ???
saprai sbatterci la testa ..farti male e rialzarti ??

.. e chi ha mai detto che devo percorrere quella strada??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... l'importante però e sapere dove porta. :)

....ehheheheheh questo è il valore che dai a quello che ti ha aiutato ehehehhe ....BENe era solo un passatempo

sei sicuro di aver capito dove porta quella strada ?? dandogli uno sguardo fugace ??

vabbè ho capito ... sei in vena di critiche o cerchi qualcuno su cui sfogarti ... io non ci stò ... tanti saluti !!!

1090314453bye.gif

... ma che ti sei mangiato ieri sera per essere così acido ? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :smile:

Morgi ha scritto:
ditropan ha scritto:
Morgi ha scritto:
ora che ti hanno indicato la via ...saprai percorrerla da solo ???
saprai sbatterci la testa ..farti male e rialzarti ??

.. e chi ha mai detto che devo percorrere quella strada??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... l'importante però e sapere dove porta. :)

....ehheheheheh questo è il valore che dai a quello che ti ha aiutato ehehehhe ....BENe era solo un passatempo

sei sicuro di aver capito dove porta quella strada ?? dandogli uno sguardo fugace ??

pensa che io mi son impegnato a scrivergli un minimo di risposta logica e non mi ha neppure ringraziato :sad: :sad: :sad:

gioric ha scritto:
pensa che io mi son impegnato a scrivergli un minimo di risposta logica e non mi ha neppure ringraziato :sad: :sad: :sad:

come no gioric ?!?! ... ho ringraziato tutti prima ... era implicito che mi rivolgevo pure a te.

.... se ci fosse qualche dubbio ...

Grazie 1000 Gioric !!!! ... sei un tesoro !! :love: :love: :love: :love:

.... e questa è per te .... :-D :-D :-D

10903150331090267108007__.jpg

.... uè .... ma per chi mi avete preso .... per un'ingrato opportunista ?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :sad: :sad: :sad: :sad:

ditropan ha scritto:
gioric ha scritto:

come no gioric ?!?! ... ho ringraziato tutti prima ... era implicito che mi rivolgevo pure a te.

.... se ci fosse qualche dubbio ...

Grazie 1000 Gioric !!!! ... sei un tesoro !! :love: :love: :love: :love:

.... e questa è per te .... :-D :-D :-D

10903150331090267108007__.jpg

OPSSS!!!!! :eek:

ppprego, è stato un piacere :-D

salve a tutti...

allora brutti segnali eh?

ieri il dax ha chiuso sotto la mia parabola, e oggi il massimo e' (per ora?) a 3823, e la mia parabola fa 3822. se non si supera entro subito, brutto segnale... anche perche' anche spfut ha chiuso sotto. fibbastro pure lui sotto.
bisogna prendere atto, o considerare almeno un giorno di rottura? mah...
sto a vedere alla finestra

Fool ha scritto:
salve a tutti...

ieri il dax ha chiuso sotto la mia parabola, e oggi il massimo e' (per ora?) a 3823, e la mia parabola fa 3822. se non si supera entro subito, brutto segnale... anche perche' anche spfut ha chiuso sotto. fibbastro pure lui sotto.

chetti lamenti
sta salendo tutto

(per ora!) :)

gioric ha scritto:
Fool ha scritto:
salve a tutti...

chetti lamenti
sta salendo tutto

(per ora!) :)

chi si lamenta. prendo atto... non e' che si possa fare altro... il mio amico trader tedesco sabato mi disse che aveva liquidato tutto... cosi' avra' modo di rientrare. ma ha detto stava in giro 2 settimane prima... :rolleyes:

gioric ha scritto:
A=SQR(p*AW%^2+q*AL%^2)

A=(0.4*(0.04^2)+0.6*(0.02^2)=0.02966

questo è un post del mitico LV

io son partito da ste cose

oramai anni fa :)

Sì Gioric, il mitico Lorenzo...cose un pò ostiche per me... :(

Volevo precisare che lo svolgimento dell'espressione per A, va messo sotto radice quadrata che manca nel grassetto.

Già che ci sono Gioric, volevo chiederti, ma quel 0.5 di P da dove lo prende?
Scusa...ma sono proprio un ignorante... :(
Grazie. :)

Buongiorno a tutti.
Le caratteristiche salienti di questa onda ribassista sono state: 1. Selettività per i titoli tecnologici, (attualmente seguita anche dai finanziari, soprattutto oltreoceano). 2. Non dovuta all'apertura di corti, ma alla chiusura dei lunghi. 3. Prosecuzione senza volumi e volatilità.
Ora dal minimo a 27430, vedo un bel pò di lunghetti riaffacciarsi alla finestra. Se sarà un'onda ribassita più consistente ce ne accorgeremo da come si comporteranno gli indici al primo ritracciamento degno di questo nome.

Users who are viewing this thread

Back
Alto