FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 21 luglio

UNA botta di idraulico ...se potessi paragonare il Dax ad un corridore

direi che ha accelerato molto rispetto alla sua media
.....che voglia riposarsi ...esaurendo i piccoli trader.
1090395234dax15936.gif

Re: operatività in derivati del 21 luglio

arseniolupin ha scritto:
un attimo e ti posto fta :)

eccolo.

Il fib ha provato a forzare nella seduta di ieri il supporto offerto a 27480 circa dalla base del canale decrescente che ne va contenendo l'andamento da inizio mese. Il tentativo e' tuttavia rientrato dopo che i prezzi erano scesi in mattinata fino a 27425 e la reazione che ne e' scaturita ha visto salire il future fino ai 27650 punti circa, livelli nei dintorni dei quali e' stata archiviata la seduta. E' ancora troppo presto per il momento per capire se il recupero di ieri possa rappresentare l'inizio di un rialzo piu' consistente che torni ad alimentare l'uptrend abbandonato sui massimi di fine giugno in area 28600 o se invece si tratti soltanto di un temporaneo rimbalzo introduttivo alla ripresa del ribasso delle ultime settimane con obiettivi immediati a 27300 almeno. Qualche segnale di incoraggiamento sembra comunque arrivare sia dall'osservazione del grafico daily che dall'andamento dei volumi (12146 lotti). Questi ultimi sono infatti risultati in crescita ieri e tra i piu' elevati da inizio mese anche se in realta' ancora piuttosto bassi per sancire una ripresa convincente dei corsi, in concomitanza pero' con una candela giornaliera tutto sommato positiva che oltre ad avere una discreta coda verso il basso, sintomo di un rifiuto almeno temporaneo da parte del mercato a proseguire la discesa, presenta una chiusura superiore all'apertura (circostanza che non si verificava da sei sedute consecutive) ed inoltre penetra per almeno 3/4 all'interno del corpo della candela del giorno precedente, altro aspetto che sembra preludere almeno ad una temporanea inversione di tendenza. I presupposti perche' il recupero di ieri possa proseguire dunque ci sono tutti e verrebbero confermati dal superamento nel breve degli ostacoli posti a 27700/750, preludio ad un probabile allungo fino ai 27900/28000 punti.

praktiko ha scritto:
buongiorno a VOI
c'e' qualche anima pia che posterebbe i pivot sul dax di oggi?
grazie anticipatamente a tutti

eccoli

r3 3959.2
r2 3898.7
r1 3878.3

pp 3838.2

s1 3817.8
s2 3777.6
s3 3717.2

notare minimi e massimi dax fino ad adesso (spaccati sui pivot)

LA mossa del dax attuale .....tentativo di nuovo max di giornata

mettetevi paura se vi siete messi corti ....

mo vi stoppo e poi vi abbatto ......

io penso che tu pensi ..------:-(((

Morgi ha scritto:
LA mossa del dax attuale .....tetativo di nuovo max di giornata

mettetevi paura se vi siete messi corti ....

mo vi stoppo e poi vi abbatto ......

io penso che tu pensi ..------:-(((

già visto tante volte questo copione......
:-D
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto