FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 21 luglio

Fool ha scritto:
al volo ... un attimo! :)

allora, questo e' il grafico daily. abbiamo l'altro giorno fatto il minimo a 27550 sulla parabola marrone. il giorno dopo abbiamo aperto sotto (27425) ma non abbiamo fatto una chiusura sotto la parabola. quindi per me ha retto, e si puo' pensare alla risalita. putroppo non ho lo stesso segnale dal dax che invece ha fatto una chiusura sotto il supporto.
ora siamo alle prese di nuovo con la parabola verde oggi a 27850. Nonostante questo, credo che la passeremo e che per trovare nuovi livelli dobbiamo guardare il grafico orario.

ps non ti metto il grafico, ma il spfut si e' appoggiato perfettamente sulla parabola che tu mi avevi indicato tempo fa. sul spfut la ritengo piu' pulita e' quindi piu' affidabile.
1090421335immagine.jpg

Fool ha scritto:

ed ecco il grafico orario.
qui si vede che oggi abbiamo saltato la parabola che descriveva gli ultimi tre massimi e che passa oggi per 27690. Secondo me ci sta un pullback entro la chiusura per chiudere anche il gap ... ma se non la rompiamo al ribasso, il prossimo passo e' il test della parabola gialla, zona 28200 circa.

io non sono entrato sui minimi come pensavo perche' stavo operando sul dax ed ero un po' impaurito dal drawdown. pero' l'operazione l'ho conclusa oggi con soddisfazione e sono pronto a riprendere le mediate se arriviamo a 27700.

1090421698immagine.jpg

arseniolupin ha scritto:
certo che oggi son 2 palle ............. :rolleyes: :rolleyes:

sara' cosi anche per i prossimi giorni...
quando vai in vacanza? cosi' giusto per sapere quando ti troverai con un contratto solo per sentirti piu' tranquillo! :) :lol:

Fool ha scritto:
quando vai in vacanza? cosi' giusto per sapere quando ti troverai con un contratto solo per sentirti piu' tranquillo! :) :lol:

dal 30 luglio al 16 agosto.

capace che me ne vada in ferie over long con tutta la banda .

poi ve tocca mandarmi le mail di aggiornamento :lol:

arseniolupin ha scritto:
Fool ha scritto:

dal 30 luglio al 2 agosto.

e' andata male quest'anno? solo due giorni di ferie?!?!?!!?

cmq, anche io saro' in giro dal 30. sarebbe bello se ci fosse un servizio di email gratuito di investireoggi ... :)

arseniolupin ha scritto:
Fool ha scritto:

dal 30 luglio al 16 agosto.

ahahahaaaa.a....

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:

allora, questo e' il grafico daily. abbiamo l'altro giorno fatto il minimo a 27550 sulla parabola marrone. il giorno dopo abbiamo aperto sotto (27425) ma non abbiamo fatto una chiusura sotto la parabola. quindi per me ha retto, e si puo' pensare alla risalita. putroppo non ho lo stesso segnale dal dax che invece ha fatto una chiusura sotto il supporto.
ora siamo alle prese di nuovo con la parabola verde oggi a 27850. Nonostante questo, credo che la passeremo e che per trovare nuovi livelli dobbiamo guardare il grafico orario.

ps non ti metto il grafico, ma il spfut si e' appoggiato perfettamente sulla parabola che tu mi avevi indicato tempo fa. sul spfut la ritengo piu' pulita e' quindi piu' affidabile.

grazie per la segnalazione sullo spfut.
abbiamo toccato dei supporti parabilici di medio periodo e testato per la terza volta la mm200 con minimi crescenti, sarà difficile per il mercato andare ancora giu' . Nel breve mi aspetto un buon recupero oltre i max precente.

bobg.

ps okkio che siamo vicin ai 27700

Users who are viewing this thread

Back
Alto