Operatività in derivati - 23 giugno 2004 (2 lettori)

vilasguil

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......
:evil:
che giornata grama
non mi ha preso per un pelo e mi sono messo due volte a 61.5
grrrrrrrrrrrrrrrrrr
:evil:

me ne vado senno oggi faccio qualche forzatura e poi la pago
ciao a tutti buona serata
ahhh strombolo prima di morire mi ha detto che invertiva a 85 ma ormai credo non abbia piu' un senso
:-D
 

arseniolupin

Forumer storico
usa : stock petrolio +2,5 mln barili al 18 giugno

L'aumento per l'Api e' di 4,89 milioni

Gli stock di greggio Usa sono aumentati nella settimana al 18 giugno di 2,5 milioni di barili a 305,4 milioni. Lo rende noto il Doe, dipartimento dell'Energia, precisando che le giacenze di benzina sono diminuite di 800 mila a 205,1 milioni mentre quelle relative ai distillati sono aumentate di 600 mila a 110,4 milioni. L'American Petroleum Institute (Api) ha calcolato le giacenze Usa di greggio dello stesso periodo in aumento di 4,89 milioni a 308,8 milioni, mentre quelle di benzina sono calate di 800 mila e quelle di distillati sono aumentate di 2,9 milioni


Il petrolio accelera quindi al ribasso dopo la diffusione dei dati sugli stock strategici Usa, il cui sensibile aumento e' andato oltre le previsioni. Il future luglio del Brent, dopo aver oscillato intorno alla parita' per quasi tutta la seduta, si e' portato a 35,25 $ al barile, accusando un calo dell'1,01% e dopo avere toccato un minimo del durante di 35,10. Piu' volatile appare il greggio Usa tipo Wti, scambiato in calo dello 0,13% a 38,20, dopo avere toccato un minimo di 37,95 e un massimo di 38,52
 

arseniolupin

Forumer storico
e me la canto ancora un'oretta da solo ... :rolleyes:


intanto me ne accendo una.


rastaman.gif
rastaman.gif
rastaman.gif
rastaman.gif
rastaman.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto