FTSE Mib Futures Operatività in Derivati - 25 marzo 2004 (1 Viewer)

ciubecca

Forumer storico
Lao Ma` ha scritto:
Abche se sto perdendo un po` di soldi mi trovo in un momento particolarmente felice.
La mia signora avra` un bel maschietto.
Ho apena ricevuto la chiamata per un nuovo lavoro in Svizzera, cosi` risolvero` un po` di problemi e mi riavicinero` all'Italia.
Che dire? Chiudo gli short e mi metto long?

complimenti è la cosa più bella che potevi scrivere
07.gif
 

vilasguil

Forumer storico
arrivo adesso
buongiorno a voi ...per me non lo e' affatto
:evil:
chiuso in automatico il fib a 120 arrivo ora e ...avrei potuto chiuderlo a 270...
rivoglio il mio fibbb!!!!!!!!!!!!! :-x
vabbe' comunque c'ho i piccolini che ora stanno abbastanza meglio, magari me ne chiudo qualcuno
:)
 

Lao Ma`

Nuovo forumer
Lo so! Siete andati tutti a mangiarvi qualcosa o bere un bell'aperitivo, v'invidio; a proposito di mettermi long mi chiedo:
- Ma devo farlo proprio ora che sul 5 minuti si e` messo in discesa?
Forse e` meglio aspettare, va!

10802128252.jpg
 

mappets

Forumer storico
davvero complimenti leo mà...sia per il figlioletto in arrivo sia perkè ti riavvicini all'italia(ke in sè non è ke sia positivo.... :rolleyes: :rolleyes: ..ma è sikuramente + comodo.. :-D :-D )
il testa e spalla ke hai postato è mozzo.... :-D :-D o almeno,a me manca la parte inferiore di grafico...;)
 

arseniolupin

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
x lupin sopra 3768 il dax era da tenere :-o
:)

calma. ti sarai perso un pezzo della mia posizione. :)


ne avevo 2 con pdc 3744. ieri ho comprato il terzo a 3710 (quasi il minimo :D ) per trade. raggiunto l'obiettivo di gain ho liquidato questo terzo incomodo.

me ne avanzano 2 con pdc 3713, ho anche un fib da 26050.

certo ora sono in buon gain, ma per recuperare la legnata scorsa dovrebbe arrivare a 4200 il dax :-D
 

percefal

Utente Old Style
Lao Ma` ha scritto:
Abche se sto perdendo un po` di soldi mi trovo in un momento particolarmente felice.
La mia signora avra` un bel maschietto.
Ho apena ricevuto la chiamata per un nuovo lavoro in Svizzera, cosi` risolvero` un po` di problemi e mi riavicinero` all'Italia.
Che dire? Chiudo gli short e mi metto long?


AUGURI! :) :) :)
 

vilasguil

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
vilasguil ha scritto:
x lupin sopra 3768 il dax era da tenere :-o
:)

calma. ti sarai perso un pezzo della mia posizione. :)

nn mi ero perso niente
ieri prima di chiudere avevo letto il tuo messaggio ;)
per di piu' la nota mi sembrava saccente e l'avevo appena cancellata, poi ho visto il tuo quote :ops: :rolleyes:
bene così e........................................
andale andaleeeeeeeeeeeeeeeeeee
:-D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
vilasguil ha scritto:
arrivo adesso
buongiorno a voi ...per me non lo e' affatto
:evil:
chiuso in automatico il fib a 120 arrivo ora e ...avrei potuto chiuderlo a 270...
rivoglio il mio fibbb!!!!!!!!!!!!! :-x
vabbe' comunque c'ho i piccolini che ora stanno abbastanza meglio, magari me ne chiudo qualcuno
:)

cuginetto quando lo zione ci verserà qualche paghetta arretrata ci organizziamo meglio e gli stop te li casso io se la giornata è buona
est modus in rebus :D
 

Users who are viewing this thread

Alto