Operatività in derivati - 6 luglio

sto gainando 100 euri
1089107678clap.gif

cmq incredibile quanto e' veloce il dax quando rompe i minimi e partono gli stop... o meglio, quanto e' lenta selleextreme a farmi vedere il movimento....

in ogni caso, presi gli stop.

ora, domanda, agli americani che noi siamo messi male, che le vendite al dettaglio diminuiscono e che i disoccupati tedeschi aumentano e che berluska fa il ministro... interessa o no?
speriamo di no. anzi, speriamo che si sentano piu' forti e fiki :smile:

Fool ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
adesso cincischio probabile ma io sono sazio,
fa caldo e me ne vado a fare una doccia in giardino, poi mi meto all'ombra e continuo a studiare.
;)
buon proseguimento.
;)

be', complimenti molto bravo... :)

ciao fool...
grazie....
chiunque voglia può farlo.
;)
i ritracciamenti, in questo tipo di correzioni, non sono quelli usuali.... ma in genere molto inferiori, come è possibile vedere.
insomma qui fibonacci tradisce, ed è un ulteriore fattore di stress.
è riiniziato un altro abc in discesa.
sempre se ho letto bene.
;)

zappolaterra ha scritto:
Fool ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
adesso cincischio probabile ma io sono sazio,
fa caldo e me ne vado a fare una doccia in giardino, poi mi meto all'ombra e continuo a studiare.
;)
buon proseguimento.
;)

be', complimenti molto bravo... :)

ciao fool...
grazie....
;)
i ritracciamenti, in questo tipo di correzioni, non sono quelli usuali.... ma in genere molto inferiori, come è possibile vedere.
insomma qui fibonacci tradisce, ed è un ulteriore fattore di stress.
è riiniziato un altro abc in discesa.
sempre se ho letto bene.
;)
3

chiunque voglia può farlo.

Urge definizione di VOGLIA ( VOLERE :-) ) ...

Morgi ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
il mercato ci sta regalando una perfetta fotografia della complex.
in alto ci sono 2 trend rosse che identificano una congestione.(in genere pivot) che ha altre piccole congestioni al suo interno...
il movimento da tempo immemore è in 3 e questo ha generato "costrizione psicologica" e stress, dovuti alla scarsa prevedibilità dei prezzi.
con un movimento in 3 perfetto vanno a prendersi gli stp sopra 4110, dando l'illusione che la resistenza rotta porti rialzo, (osservare le candelone che sempre contraddistinguono queste fasi) invece con un altro perfetto movimento in 3 invertono e vanno a prendersi sia gli stop dei lunghi precedenti che quelli dell'ultimo minuto.
queste sono le complex e queste ci stanno "assillando" da gennaio e basta andare indietro coi grafici per verificare.
è molto difficile leggerle in tempo reale... ma non impossibile e questo lo dimostra quello che ho scritto nel recente passato e per ultimo la previsione sul triangolo anticipata ieri con il succesivo short(anche questo annunciato da 4021 di stamane)

;)

MI raccomando non capire a male questa mia domanda ..ma sto cercando solo di capire ....

Postando il tuo eseguito entra in gioco ..il IO PENSO CHE TU PENSI ??

non era quella la mia intenzione.....
in genere dico prima di fare quello che faccio.
oggi non era successo....
semplicemente.
e poi non è che sia tanto bravo con paint/gif/jpeg....e casini vari...
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto