Operatività in derivati - 9 luglio (2 lettori)

dan24

Forumer storico
Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fool ha scritto:
domanda per esperti tol
per operare sul minisp, ci vuole il conto in dollari? chi sono i tol che lo permettono facilmente? iw?
grazie per la risposta
none..puoi tenere tranquillamente il conto in euro...però sottostai al cambio che non incide in caso di intraday ma può farlo su overnight...comunque io preferisco tenere il conto in EURO...per la SIM

BREGLIANO ha tutti ma dico tutti i future...


sono gia' in procinto... grazie dan sei sempre esperto ! :)

esperto no ...però ne ho viste tante :lol: :lol:

loro mi hanno detto che se opero spesso su contratti denominati in dollari mi conveniva cambiare almeno una parte in dollari..maaa per ora tengo gli euri...a 1,33 di euro/dollari cambio tutto :-D
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
Fool ha scritto:
sono gia' in procinto... grazie dan sei sempre esperto ! :)

non ti fidare di quell'uomo :look:

a lui passano solo i future per andarci short. :lol:

se mi shortavo 4 dasse era meglio :-D

testina per far salire il dasse il bund deve scendere attrezzati
 

blackblame

Forumer attivo
U saluto a tutti!!!!

Finalmente di nuovo online, dopo una lunga latitanza per motivi di lavoro e familiari, sono di passaggio per salutarvi, sarò opertivo al 100% da metà Agosto (me manca da fà ancora il trasloco nella casa nuova).
Ciao grande capo Lupin,un salutone a Fool, a Zappolaterra, a Gualti,a Simo e al mitico Dan, the real shorter :smile:
 

dan24

Forumer storico
Re: U saluto a tutti!!!!

blackblame ha scritto:
Finalmente di nuovo online, dopo una lunga latitanza per motivi di lavoro e familiari, sono di passaggio per salutarvi, sarò opertivo al 100% da metà Agosto (me manca da fà ancora il trasloco nella casa nuova).
Ciao grande capo Lupin,un salutone a Fool, a Zappolaterra, a Gualti,a Simo e al mitico Dan, the real shorter :smile:

ciao Black :-D :-D real shorter bellissimo :eek: lo userò come sotto nikc
 

Fool

Forumer storico
ciao black, goditi le vacanze che da settembre i mercati faranno faville, oscillazioni di decine di punti sul fib a go go'! :D
bye! :)
 

Morgi

Forumer storico
AZZZZZZZ :eek:

mbe chi me la spiega .....hanno sfoderato il membro per chi era corto stavolta ?????
:eek:
hpBB2/immagini/1089369339dax1241inpennata.jpg[/img]
 

blackblame

Forumer attivo
Fool ha scritto:
ciao black, goditi le vacanze che da settembre i mercati faranno faville, oscillazioni di decine di punti sul fib a go go'! :D
bye! :)

Ma certo mio caro :) vedo che hai incominciato a giocare con il crucco :)
 

Users who are viewing this thread

Alto