Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
none..puoi tenere tranquillamente il conto in euro...però sottostai al cambio che non incide in caso di intraday ma può farlo su overnight...comunque io preferisco tenere il conto in EURO...per la SIM
loro mi hanno detto che se opero spesso su contratti denominati in dollari mi conveniva cambiare almeno una parte in dollari..maaa per ora tengo gli euri...a 1,33 di euro/dollari cambio tutto
Finalmente di nuovo online, dopo una lunga latitanza per motivi di lavoro e familiari, sono di passaggio per salutarvi, sarò opertivo al 100% da metà Agosto (me manca da fà ancora il trasloco nella casa nuova).
Ciao grande capo Lupin,un salutone a Fool, a Zappolaterra, a Gualti,a Simo e al mitico Dan, the real shorter :smile:
Finalmente di nuovo online, dopo una lunga latitanza per motivi di lavoro e familiari, sono di passaggio per salutarvi, sarò opertivo al 100% da metà Agosto (me manca da fà ancora il trasloco nella casa nuova).
Ciao grande capo Lupin,un salutone a Fool, a Zappolaterra, a Gualti,a Simo e al mitico Dan, the real shorter :smile: