Operatività in derivati - 9 luglio (1 Viewer)

ranasada

alla deriva dei derivati
maio ha scritto:
ciao gente.
questo forum senza di me è diventato moscio. :-D
scherzo.
saluti a tutti ed in particolare ai vecchiuzzi lupin,rana,dan. :)
lungo da 28.000 con 1. :)
w il long ed i longher :-D

ciao
;)
 

zappolaterra

Forumer storico
a più di una domanda risposndo:
non sono d'accordo sul sell limit nel range 53/70.
per adesso è solo un'dea il range in questa zona.
potrebbe anche andare più su quindi trailing stp.
33 tecnico cos' faccio io.
40 prudenziale

;)
col beneficio d'inventario.
48.5 è a 4.5 punti da 53
;)
 

Morgi

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
a più di una domanda risposndo:
non sono d'accordo sul sell limit nel range 53/70.
per adesso è solo un'dea il range in questa zona.
potrebbe anche andare più su quindi trailing stp.
33 tecnico cos' faccio io.
40 prudenziale

;)
col beneficio d'inventario.
48.5 è a 4.5 punti da 53
;)
10893840941648.jpg
 

Fool

Forumer storico
bella giornata eh? molto bella! :evil:

non solo ieri lo stop, ma oggi pure mi sono messo a fare il pelo per rimettere in pista i 3 mini aggiuntivi.. e cosi' sono rimasto indietro!
mannaggia devo dire due gg che valgono un po' di soldi non guadagnati.

non vale come consolazione il pensiero di essere riuscito a riprendermi i 200 euro persi l'altro giorno con lo stop sullo short su un fibbone... come? shortato stamattina da 28030 a 27980... insomma, veramente magra soddisfazione: sono mesi che sono sempre lungo e in due giornate in cui si e' salito a raffica l'unico gain ottenuto e su un short da scalper...

in realta' cmq sono nero con sella...e quindi ho appena sottoscritto con bregliano al volo! evaiiii grazie dan grazie ! :)

bene, rimango con i miei tre senza la put (arsenio quanto e' il carico ora? venduta a 74)

e non opero piu' fino a lunedi... tanto ormai il treno e' perso. peccato ma la lezione servira'.
grazie per lo sfogo signori! :)
 

zappolaterra

Forumer storico
adesso sono stanco.
42 flat e ci vediamo fraunpò.
tanto dovrebbe cincischiare......
e se non cincischia peggio per lui.
;)
 

dan24

Forumer storico
Fool ha scritto:
bella giornata eh? molto bella! :evil:

non solo ieri lo stop, ma oggi pure mi sono messo a fare il pelo per rimettere in pista i 3 mini aggiuntivi.. e cosi' sono rimasto indietro!
mannaggia devo dire due gg che valgono un po' di soldi non guadagnati.

non vale come consolazione il pensiero di essere riuscito a riprendermi i 200 euro persi l'altro giorno con lo stop sullo short su un fibbone... come? shortato stamattina da 28030 a 27980... insomma, veramente magra soddisfazione: sono mesi che sono sempre lungo e in due giornate in cui si e' salito a raffica l'unico gain ottenuto e su un short da scalper...

in realta' cmq sono nero con sella...e quindi ho appena sottoscritto con bregliano al volo! evaiiii grazie dan grazie ! :)

bene, rimango con i miei tre senza la put (arsenio quanto e' il carico ora? venduta a 74)

e non opero piu' fino a lunedi... tanto ormai il treno e' perso. peccato ma la lezione servira'.
grazie per lo sfogo signori! :)

son contento ti troverai bene come me di sicuro...se hai deciso per easy screen (lo spero) e tick by tick se hai bisogno fammi un fischio
 

cocomi

Forumer attivo
Fool ha scritto:
bella giornata eh? molto bella! :evil:

non solo ieri lo stop, ma oggi pure mi sono messo a fare il pelo per rimettere in pista i 3 mini aggiuntivi.. e cosi' sono rimasto indietro!
mannaggia devo dire due gg che valgono un po' di soldi non guadagnati.

non vale come consolazione il pensiero di essere riuscito a riprendermi i 200 euro persi l'altro giorno con lo stop sullo short su un fibbone... come? shortato stamattina da 28030 a 27980... insomma, veramente magra soddisfazione: sono mesi che sono sempre lungo e in due giornate in cui si e' salito a raffica l'unico gain ottenuto e su un short da scalper...

in realta' cmq sono nero con sella...e quindi ho appena sottoscritto con bregliano al volo! evaiiii grazie dan grazie ! :)

bene, rimango con i miei tre senza la put (arsenio quanto e' il carico ora? venduta a 74)

e non opero piu' fino a lunedi... tanto ormai il treno e' perso. peccato ma la lezione servira'.
grazie per lo sfogo signori! :)

fool, che ci vuoi fare !!! è inutile recriminare, sui derivati spesso è così, almeno questo mi dice la mia seppur minima esperienza.

io , me lo vado dicendo da più giorni:
no over, solo operazioni che posso controlare in real time al monitor, piccoli gain, piccole perdite.
è ovvio che quando capita, ti perdi i belli impulsi, anche perchè poi, nella vita... si fa anche altro ...

io stamattina, cominciato bene :) con un bello stoppino da 8 punti, sull'inizio della discesona.
ne ho recuperati 4 (solo :() a metà discesona, poi mi sono messo long a ...3903.
poi, sono dovuto uscire, con stop sotto minimo e quando sono tornato ho visto che avevo recuperato tutta la perdita e non potevo seguire fino ad ora a monitor, e sono uscito, come da mia regola.
come vedi e vedo, mi sono perso un bel treno di una 40ina di punti.

certo, mi rode un po, come mi sarebbe roduto (!!!! si dice ? :)) vedermi stoppato ulteriormente se il mercato avesse continuato a scendere.

son contento lo stesso. il mercato è sempre li, e sembra che stia imparando a "leggerlo" decentemente, quindi ...hasta la vista :D:D:D

ciao ;)
 

Fool

Forumer storico
dan24 ha scritto:
in realta' cmq sono nero con sella...e quindi ho appena sottoscritto con bregliano al volo! evaiiii grazie dan grazie ! :)

bene, rimango con i miei tre senza la put (arsenio quanto e' il carico ora? venduta a 74)

e non opero piu' fino a lunedi... tanto ormai il treno e' perso. peccato ma la lezione servira'.
grazie per lo sfogo signori! :)

son contento ti troverai bene come me di sicuro...se hai deciso per easy screen (lo spero) e tick by tick se hai bisogno fammi un fischio[/quote]

settimana prox passo da milano e vado a conoscerlo... gli ho detto che avevo parlato con un amico e lui mi ha detto DAN24 ! ah si, certo! :)
pero' gli anche detto che poiche' avevo firmato prima di te, volevo le tue stesse condizioni! :D
cmq, e' talmente gentile che tutto si e' sistemato :)

e cosi' inizio a mettere un sigillo su iw che nn li sopporto e pure sella che oggi e' il mio capro espiatorio che per problemi vari mi ha impedito di fare tutte le cose che avevo in testa di fare... mannaggia a loro.

ho scelto easyscreen e magari approfitto della tua disponibilita' ti ringrazio cmq dan! :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto