Operatività in derivati - 9 luglio (3 lettori)

Fool

Forumer storico
cocomi ha scritto:
io , me lo vado dicendo da più giorni:
no over, solo operazioni che posso controlare in real time al monitor, piccoli gain, piccole perdite.
è ovvio che quando capita, ti perdi i belli impulsi, anche perchè poi, nella vita... si fa anche altro ...

io stamattina, cominciato bene :) con un bello stoppino da 8 punti, sull'inizio della discesona.
ne ho recuperati 4 (solo :() a metà discesona, poi mi sono messo long a ...3903.
poi, sono dovuto uscire, con stop sotto minimo e quando sono tornato ho visto che avevo recuperato tutta la perdita e non potevo seguire fino ad ora a monitor, e sono uscito, come da mia regola.
come vedi e vedo, mi sono perso un bel treno di una 40ina di punti.

certo, mi rode un po, come mi sarebbe roduto (!!!! si dice ? :)) vedermi stoppato ulteriormente se il mercato avesse continuato a scendere.

son contento lo stesso. il mercato è sempre li, e sembra che stia imparando a "leggerlo" decentemente, quindi ...hasta la vista :D:D:D

ciao ;)

si, il mercato e' sempre li e' nn dico tutti i giorni ma quasi ci sono delle belle occasioni. saperle individuare e' il primo passo. saperle sfruttare il secondo.
oggi mi era stata data la possibilita' di rimediare all'errore di ieri e invece ho toppato, parzialmente per causa mia.
tu dici no over, io penso che alla fine proprio l'over mi permette di fare meno errori...
cmq bravo lo stesso cocomi... alla fine avevi visto bene ... :)

e pure io mi direi bravo, ma non posso, perche' non sono bravo per nulla, senno ora ero sulla chiusura della mia terza coppia aspettando i 28300 di lunedi' ....

vabbbe'''''... ci saranno altre occasioni (e due)... :rolleyes: :ops:
 

Morgi

Forumer storico
si sta disegnando una strana figura sopra 3933 T&S ,,sotto o fanno la caccia allo stop o scenne per almeno 10/15 punti
 

dan24

Forumer storico
Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:
in realta' cmq sono nero con sella...e quindi ho appena sottoscritto con bregliano al volo! evaiiii grazie dan grazie ! :)

bene, rimango con i miei tre senza la put (arsenio quanto e' il carico ora? venduta a 74)

e non opero piu' fino a lunedi... tanto ormai il treno e' perso. peccato ma la lezione servira'.
grazie per lo sfogo signori! :)

son contento ti troverai bene come me di sicuro...se hai deciso per easy screen (lo spero) e tick by tick se hai bisogno fammi un fischio

settimana prox passo da milano e vado a conoscerlo... gli ho detto che avevo parlato con un amico e lui mi ha detto DAN24 ! ah si, certo! :)
pero' gli anche detto che poiche' avevo firmato prima di te, volevo le tue stesse condizioni! :D
cmq, e' talmente gentile che tutto si e' sistemato :)

e cosi' inizio a mettere un sigillo su iw che nn li sopporto e pure sella che oggi e' il mio capro espiatorio che per problemi vari mi ha impedito di fare tutte le cose che avevo in testa di fare... mannaggia a loro.

ho scelto easyscreen e magari approfitto della tua disponibilita' ti ringrazio cmq dan! :love:[/quote]

:) son contento....
nel giro di una settimana sarai sicuramente attivo....

per tick by tick vedi te....se provarla o no....non è realtick dal punto di vista grafico ma l'interfaccia diretta con metastock o tradestation ed il recupero dati quando non sei connesso è bellissimo...

per easy screen nessun problema in 10 minuti ti dico tutto
 

Fool

Forumer storico
dan24 ha scritto:
:) son contento....
nel giro di una settimana sarai sicuramente attivo....

per tick by tick vedi te....se provarla o no....non è realtick dal punto di vista grafico ma l'interfaccia diretta con metastock o tradestation ed il recupero dati quando non sei connesso è bellissimo...

per easy screen nessun problema in 10 minuti ti dico tutto


sai l'unico problema qual e'?
che nn hanno una piattaforma che sia non client, vale a dire solo web... gli ho detto che serve perche' se uno vuole operare da un pc che non e' il suo...
cmq ora mi studio questa cosa di tickbytick potrebbe essere quello che mi serve...
 

dan24

Forumer storico
Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:
:) son contento....
nel giro di una settimana sarai sicuramente attivo....

per tick by tick vedi te....se provarla o no....non è realtick dal punto di vista grafico ma l'interfaccia diretta con metastock o tradestation ed il recupero dati quando non sei connesso è bellissimo...

per easy screen nessun problema in 10 minuti ti dico tutto


sai l'unico problema qual e'?
che nn hanno una piattaforma che sia non client, vale a dire solo web... gli ho detto che serve perche' se uno vuole operare da un pc che non e' il suo...
cmq ora mi studio questa cosa di tickbytick potrebbe essere quello che mi serve...

questo è vero ma preferisco la stabilità e la qualità che avere piatte tipo fineco powerdesk che si piantano ogni momento critico
 

Users who are viewing this thread

Alto