FTSE Mib Futures operatività in derivati del 1 settembre (1 Viewer)

Morgi

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
buonasera a tutti.......... :)
me ne vo qualche giorno in vacanza con mio nipote.... ma sempre qui intorno.
ogni tanto passo.
;)



Sull'INTUIZIONE prima non mi hai risposto ..hai perso il post :-((
 

Ghibli

Forumer attivo
emacoach ha scritto:
Io morgi la vedrei così :)

Emac, ho dato un'occhiata alle tue considerazioni generali sull'altro 3D e posso concordare su una cosa:il ribasso partito dagli ultimi massimi (Dax,Nasdaq,Sox e Nikkey) anche qualora si rivelasse attivo anzichè reattivo dovrebbe esser formato da 3 onde e non da 5, quindi abc=A-C-E-W-Y-Z.(ho specificato meglio)
Questo anche perchè la consistenza le primo movimento dai massimi
fino al primo ritracciamento, porterebbe ad un target per eventuale di Onda 5, molto vicino ai livelli del Marzo 2003, ossia 2500 Dax,1300 Composite, 250 Sox, ed 8000 Nikkey. :eek: (Foglio di Tizio docet)
Allo stato attuale delle cose, anche dando per scontata la NON rielezione di Bush, non mi pare che ci siano le premesse per una downtrend di questa portata.

Questa è una mia idea, naturalmente che ai fini pratici non serve a molto!
:)

Il resto riguardante Cicli e conteggi molto lunghi, non so dirti niente perchè non li seguo. :(
 

arseniolupin

Forumer storico
e ora over long.


con una strana sensazione, che da + di un mese non provavo.

in gain sia sul dax 3 da 3803 che sul fib 2 da 27300.


sperem che duri questa storia :look:
 

Morgi

Forumer storico
Fool ha scritto:
bene buona giornata a voi, mi aspetto sempre l'spfut su 1112 e da li si vedra' il futuro.
buy all :)


anche S&P si sta giocando linversione ..allo stesso modo del DAXXE :ops: :eek:

1094054060minisp.png
 

emacoach

Forumer storico
Ghibli ha scritto:
emacoach ha scritto:
Io morgi la vedrei così :)

Emac, ho dato un'occhiata alle tue considerazioni generali sull'altro 3D e posso concordare su una cosa:il ribasso partito dagli ultimi massimi (Dax,Nasdaq,Sox e Nikkey) anche qualora si rivelasse attivo anzichè reattivo dovrebbe esser formato da 3 onde e non da 5, quindi abc=A-C-E-W-Y-Z.(ho specificato meglio)
Questo anche perchè la consistenza le primo movimento dai massimi
fino al primo ritracciamento, porterebbe ad un target per eventuale di Onda 5, molto vicino ai livelli del Marzo 2003, ossia 2500 Dax,1300 Composite, 250 Sox, ed 8000 Nikkey. :eek: (Foglio di Tizio docet)
Allo stato attuale delle cose, anche dando per scontata la NON rielezione di Bush, non mi pare che ci siano le premesse per una downtrend di questa portata.

Questa è una mia idea, naturalmente che ai fini pratici non serve a molto!
:)

Il resto riguardante Cicli e conteggi molto lunghi, non so dirti niente perchè non li seguo. :(

ti rispondo di la :)
 

Users who are viewing this thread

Alto