FTSE Mib Futures operatività in derivati del 1 settembre (3 lettori)

Morgi

Forumer storico
Si ema ......3795 ora dovrebbe reggere


Questa ipotesi pero è ancora piu precisa ;-)

1094047405dax1605.png
 

Fool

Forumer storico
aaaaahhhh ho visto terminator che parlava su bloomberg.com
oddiooooo mo' c'ammazza tutti
e' incredibile in che mondo viviamo

scusate ragazzi era uno sfogo torno a giocare con i tasti
:D
 

arseniolupin

Forumer storico
****Ansa Roma 01/09/04


convocato con urgenza consiglio dei ministri. tentativo in atto di destabilizzare il mercato derivato italiano.

pare che il fib osi passare una resistenza in intraday :eek:
 

Fool

Forumer storico
riprendiamo con i grafici
siamo di nuovo alle prese con la parabola verde, che avevamo gia' superato, e che poi abbiamo perso. oggi passa a 27380 (necessita conferma in close). come vedete, gia' altre volte ci ha stoppato nelle settimane passate.
riportarci sopra vorrebbe dire che e' quanto meno ci aspettiamo un ritorno sulla parabola rossa e poi sui massimi.
al ribasso, abbiamo la parabola blu.
mi sembra che cmq sia abbastanza autoesplicativo il grafico, ev. chiedete.

1094048334immagine.jpg




per quanto mi riguarda ho abbassato un po' il prezzo di carico con dei fibbastri short, poi ho preso due mini e ne ho 5 mini ora e due put 26500 e 26000 pagate care. quindi alla fine niente di eccezionale, se non che almeno mi sento coperto.
 

arseniolupin

Forumer storico
pare (da prendere con le molle) che nei primi minuti di contrattazioni del nasdaq sia girata una voce di morte di Bin Laden.

ecco (forse) la ragione di quell'andamento ballerino
 

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
****Ansa Roma 01/09/04


convocato con urgenza consiglio dei ministri. tentativo in atto di destabilizzare il mercato derivato italiano.

pare che il fib osi passare una resistenza in intraday :eek:

pare che gli venga accordato in considerazione dell'avvicinarsi del giorno della pensione. ma il nuovo spmib40 nn si illuda eh!
:D
 

Users who are viewing this thread

Alto