FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 1 settembre (1 Viewer)

Totem

Forumer attivo
un salutone a tutti e subito una domanda....

il grafico allegato ha generato un'onda wolfe o mi sto sbagliando?
1125580494wolfe.jpg
 

arseniolupin

Forumer storico
totem


ma che caspita di domande fai ???? :eek: :eek: :eek: :eek:


dove andremo a finire di stò passo :rolleyes:



:D:D



ps


hola Von orsen , ancora con quel elmetto in testa? con stò caldo? :look:
 

arseniolupin

Forumer storico
Totem ha scritto:
sto dando i numeri :lol:

Ciao Sergio,
pasato bene le vacanze??

macchè, sono a casa , torno "attivo" da lunedì.


ogni tanto mi collego un attimo :)


ps , ahò, ieri sera ero dalle tue parti. ti ricordo che mi avevi offerto un aperitivo na volta , lo stò ancora aspettando :look:
 

arseniolupin

Forumer storico
Prosegue il rialzo dell'S&P Mib future che questa mattina e' salito andando a mettere pressione alle resistenze di area 33700. I prezzi stanno puntando verso i target di area 33850, massimi della scorsa ottava ed ostacoli oltre i quali il quadro tecnico del derivato tornerebbe a farsi davvero interessante. Potrebbe infatti andare in archivio la correzione avviata dai massimi annuali dello scorso mese lasciando strada alla ripresa del trend rialzista di fondo con primi obiettivi proprio sui citati record a 34150 e successivi in area 34500. Tornando al breve segnali di debolezza si avrebbero invece solo a seguito di discese sotto ai supporti di quota 33550, prologo al ritorno su quelli di area 33350.
A.C.
 

Totem

Forumer attivo
arseniolupin ha scritto:
Totem ha scritto:
sto dando i numeri :lol:

Ciao Sergio,
pasato bene le vacanze??

macchè, sono a casa , torno "attivo" da lunedì.


ogni tanto mi collego un attimo :)


ps , ahò, ieri sera ero dalle tue parti. ti ricordo che mi avevi offerto un aperitivo na volta , lo stò ancora aspettando :look:
mihai letto nel pensiero.... da sett. prox.
decidiamo quando e dove........ anche a metà strada andava bene....!
 

Totem

Forumer attivo
azzo non avevo letto...allora il mio grafico ti ha anticipato....... anche se è il dax la direzione è quella :D
 

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ps , ahò, ieri sera ero dalle tue parti. ti ricordo che mi avevi offerto un aperitivo na volta , lo stò ancora aspettando :look:


eri a roma sergio!?!?!
mannaggia ti dovevi far sentire!!!
ci ripassi? dai che te lo offro io un aperitivo, magari insieme con cristiano, che saluto! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto