Catullo Forumer storico 13 Luglio 2005 #3 Azz,,, Mi hai preceduto di un minuto. Chiudo e mi trasferisco. (per gli chef ne apriremo uno apposito)
Azz,,, Mi hai preceduto di un minuto. Chiudo e mi trasferisco. (per gli chef ne apriremo uno apposito)
Fool Forumer storico 13 Luglio 2005 #4 cancello questo io! mi sembra piu bello i consigli dello chef!
effezeta Forumer storico 13 Luglio 2005 #5 riposto di qui. Scusate ma è sella che non funziona, oppure c'è qualche problema con i future
Catullo Forumer storico 13 Luglio 2005 #6 Ciao Simò. Ciao Laoma: visto adesso. Tengo i maialetti a disposizione: anche le famiglie sono invitate
Ciao Simò. Ciao Laoma: visto adesso. Tengo i maialetti a disposizione: anche le famiglie sono invitate
Catullo Forumer storico 13 Luglio 2005 #8 Fool ha scritto: cancello questo io! mi sembra piu bello i consigli dello chef! Clicca per allargare... Ci ha già pensato Fo. Simò, a quanto sta l'€ che il tol con il GPRS si apre dopo mezzora? Qualche ricetta la mettiamo lo stesso...
Fool ha scritto: cancello questo io! mi sembra piu bello i consigli dello chef! Clicca per allargare... Ci ha già pensato Fo. Simò, a quanto sta l'€ che il tol con il GPRS si apre dopo mezzora? Qualche ricetta la mettiamo lo stesso...
simone7110 Forumer storico 13 Luglio 2005 #9 Catullo ha scritto: Ciao Simò. Ciao Laoma: visto adesso. Tengo i maialetti a disposizione: anche le famiglie sono invitate Clicca per allargare... non hai idea di quanto mi manchi la sardegna appena potro' , verro' di sicuro a trovarti .....anche ai maialetti
Catullo ha scritto: Ciao Simò. Ciao Laoma: visto adesso. Tengo i maialetti a disposizione: anche le famiglie sono invitate Clicca per allargare... non hai idea di quanto mi manchi la sardegna appena potro' , verro' di sicuro a trovarti .....anche ai maialetti
simone7110 Forumer storico 13 Luglio 2005 #10 Catullo ha scritto: Fool ha scritto: cancello questo io! mi sembra piu bello i consigli dello chef! Clicca per allargare... Ci ha già pensato Fo. Simò, a quanto sta l'€ che il tol con il GPRS si apre dopo mezzora? Qualche ricetta la mettiamo lo stesso... Clicca per allargare... eurA a 1,2230 , in ritracciamento dai max di ieri sera
Catullo ha scritto: Fool ha scritto: cancello questo io! mi sembra piu bello i consigli dello chef! Clicca per allargare... Ci ha già pensato Fo. Simò, a quanto sta l'€ che il tol con il GPRS si apre dopo mezzora? Qualche ricetta la mettiamo lo stesso... Clicca per allargare... eurA a 1,2230 , in ritracciamento dai max di ieri sera