FTSE Mib Futures operatività in derivati del 14 aprile

Fool ha scritto:
cmq, nel brevissimo, abbiamo definitivamente rotto il supporto sul grafico orario, a questo punto siamo in una nuova struttura, differente da quella partita dai minimi di un mese fa. il primo target e' il pulback a 740 (dove mi metto in acq) e poi laterale... ma se perdiamo anche 740, allora il segnale e' negativo.

torno ora ... direi millimetrico il pullback, io sono dentro da 755, e sono due. :)

gengiskan ha scritto:
ripreso a 855 mannaggia a me stassi fermo :evil:

tranqui! :)

l'altra volta abbiamo pullbackato due volte sulla parabole passata... quindi okkio! io sono dentro e ci rimango perche' mi aspetto piu' dei 100 punti, pero' se riperdiamo la parabola gialla, stoppo tutto...

quello che mi preoccupa e' la retta che ci sostiene, troppo ripida per non bucarla e dare cosi' via ad un movimento piu' veloce... :rolleyes: :uhm:

1081954316immagine.jpg

Fool ha scritto:
quello che mi preoccupa e' la retta che ci sostiene, troppo ripida per non bucarla e dare cosi' via ad un movimento piu' veloce... :rolleyes: :uhm:

1081954316immagine.jpg

io quando la vedo troppo ripida allargo il grafico fino a farlo
sembrare un movimento laterale, sto piu' tranquillo :D

Fool ha scritto:
effezeta ha scritto:
Speriamo che anche stasera dopo le 17.25 faccia lo sprint d'arrivo, una bella accellerazione fino a 920/940

e li cosa fai esci?

Si, penso che per oggi può bastare, sono andato corto ieri a 28025 ho chiuso a 840 poi poi long a 760 ora spero di chiudere sopra i 900 :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto