FTSE Mib Futures operatività in derivati del 14 giugno

gioric ha scritto:
vilasguil ha scritto:
sembra che tutti gli indici vogliano rompere gli argini e scendere giu' velocemente...ovviamente io sono lungo e l'acefalo mette altri punti in carniere
quanto sono stupido a non seguirlo...ora inverte sopra 3955 e mette in cascina altri punti
speriamo che gli bastino
:rolleyes:

ciao vilas

come va sto ts?

è un trend follower o un contro trend?

e' un semplicissimo quanto bastardo interpolatore di dati
non chiedermi cose strane non saprei che risponderti
credo che sia un trend follower ...il contro trend sono io :( :sad: :rolleyes:

comunque il cretino senza sapere ne' leggere ne' scrivere per il momento e' gia' a 60 punti dax ed io ad arrancare smediando :uhm:
cerchero' di postare i suoi cambi di marcia in modo da essere aiutato da tutti nel controllo delle sue pergformances...lo tengo sotto osservazione per un po' perche' ho dovuto modificare alcune serie storiche per adattarlo al dax
:)

scusate
ma vedete anche voi sul book del dax degli scambi peraltro ripetuti spesso in giornata, dell'ordine di 750/760 pezzi ?
oggi ho notato dei volumi in acquisto mostrosi e il dax scende che e' una favola
:uhm:

vilasguil ha scritto:
sembra che tutti gli indici vogliano rompere gli argini e scendere giu' velocemente...ovviamente io sono lungo e l'acefalo mette altri punti in carniere
quanto sono stupido a non seguirlo...ora inverte sopra 3955 e mette in cascina altri punti
speriamo che gli bastino

sembri quel mio amico che lavorava in una casa di moda, aveva un sacco di bella gnokka attorno.....e andava a pascolare nei conventi di clausura alla ricerca della monaca di monza!:-D :-D :-D :-D

da quì il nomignolo nonbeccomai! :-D :-D :-D

lot-donrodrigo

lothar ha scritto:
vilasguil ha scritto:
speriamo che gli bastino

sembri quel mio amico che lavorava in una casa di moda, aveva un sacco di bella gnokka attorno.....e andava a pascolare nei conventi di clausura alla ricerca della monaca di monza!:-D :-D :-D :-D

da quì il nomignolo nonbeccomai! :-D :-D :-D

lot-donrodrigo

sei certo che non andasse alla ricerca del monaco di monza?
ma poi...a zio...ma che amici frequenti? :rolleyes:
:pollicione:

Per la serie "vendi guadagna e pentiti", chiuso 300 a .209.

Mi rimangono sempre 300 che adesso mi conto da .059 (o .395 al lordo delle perdite DAX).

A più tardi

vilasguil ha scritto:
scusate
ma vedete anche voi sul book del dax degli scambi peraltro ripetuti spesso in giornata, dell'ordine di 750/760 pezzi ?
oggi ho notato dei volumi in acquisto mostrosi e il dax scende che e' una favola

ma lo sai o no che venrdì ci sono le scadenze??

sono i roll che passano pari pari sul settembre.

arseniolupin ha scritto:
vilasguil ha scritto:
scusate

ma lo sai o no che venrdì ci sono le scadenze??

sono i roll che passano pari pari sul settembre.

:ops:
dimenticai
:ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto