FTSE Mib Futures operatività in derivati del 14 giugno

vilasguil ha scritto:
gioric ha scritto:
vilasguil ha scritto:
sembra che tutti gli indici vogliano rompere gli argini e scendere giu' velocemente...ovviamente io sono lungo e l'acefalo mette altri punti in carniere
quanto sono stupido a non seguirlo...ora inverte sopra 3955 e mette in cascina altri punti
speriamo che gli bastino
:rolleyes:

ciao vilas

come va sto ts?

è un trend follower o un contro trend?

e' un semplicissimo quanto bastardo interpolatore di dati
non chiedermi cose strane non saprei che risponderti
credo che sia un trend follower ...il contro trend sono io :( :sad: :rolleyes:

comunque il cretino senza sapere ne' leggere ne' scrivere per il momento e' gia' a 60 punti dax ed io ad arrancare smediando :uhm:
cerchero' di postare i suoi cambi di marcia in modo da essere aiutato da tutti nel controllo delle sue pergformances...lo tengo sotto osservazione per un po' perche' ho dovuto modificare alcune serie storiche per adattarlo al dax
:)

è tua creazione?
sto cercando anche io su excel la 'durata giusta' per un interpolatore

siccome me devo andare a vedere la partita ve lascio a minuti :)

over long con un dax in + (4) con pdc bello tondo 3900. e il solito fib 25800.

domani altro giorno :)

buy :pollicione:

OT

In attesa di Italia - Danimarca....volevo chiedere una cosina a Lup :
senti Lup, visto che sto facendo il fantaeuropeo ed ho avuto la brillante idea di acchiappare Prso, ma sto Dado , fa cosi' cacare anche nel Monaco ?
....a me pareva buono.....

:D

simo'

f4f ha scritto:
è tua creazione?

praticamente si'
ho rubato un'idea e l'ho adattata con funzioni speciali
il tutto naturalmente e ' top secret...non vorrei dover pagare i diritti all'autore
:-D

e poi il cretino acefalico sai quante grane mi pianterebbe se sapesse che non e' figlio mio?
di certo partirebbe alla ricerca del padre...gia' mi costa una cifra mentenerlo con le sue pretese...almeno spero di rifarmi con i suoi consigli
:-D :smile: :-D

vilasguil ha scritto:
devo andare
ci leggiamo mercoledi
domani non ci saro'
cerchero' di aggiornare strombolo in nottata
ciao a tutti

ed ecco l'aggiornamento...mannaggia a me mannaggia... :evil:
io lungo con due dax giugno media 3955 e tre settembre media 3992
lui, il cretino deficiente acefalico, corto da 4012 e non ha ancora chiuso :( :sad: :rolleyes:
ora chiuderebbe solo sopra 3941
e così oggi si sarebbe beccato tutto il ribasso con una bella incassatella di 70 e passa punti dax in un giorno
che bastardo...speriamo almeno che gli bastino e che domani si possa risalire un pochino altrimenti mi portano prima dal sig. de gufis a farmi spellare vivo e poi direttamente alla neuro

----------------------------------
sono di nuovo nel tunnell
:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto